Jump to content
Sign in to follow this  
ziowalter1973

la barriera e firefox

Recommended Posts

Ho notato che da un pò di tempo labariera.net non è raggiungibile da firefox oppure c' impiega parecchio tempo. Il problema non è costante ma capita spesso Ora sto scrivendo da chrome che non mi da nessun problema. C' è da dire che firefox non sono riuscito ad usarlo per una settimana dopo l' ultimo aggiornamento di windows. Capita solo a me? 

Allora sul mio portatile mi è stato comunicato che l’avvio del collegamento ai siti era lento per cui avrei dovuto aggiornare Firefox 

Siccome in ambito informatico sono una vera schiappa ho abboccato ed ho cliccato su aggiorna 

Risultato Firefox non mi faceva collegate con un sacco di siti barriera compresa 

Allora ho lanciato il ripristino configurazione sistema e il problema si è risolto ma ho perso tutti i segnalibri che ho dovuto reinserire uno ad uno 

Firefox a me non ha mai dato problemi in linea generale, quindi non saprei.

Questa volta per aggiornare firefox ho dovuto reinstallarlo e la cosa migliore è che ho recuperato i preferiti. Sempre di mozilla ho scoperto che thunderbird entrava in conflito con i driver della tessera sanitaria elettronica.. Comuunque ora pare funzioni. :)

Non mi risultano problemi particolari di forum e sito con Firefox dovuti al server o di compatibilità con l'applicazione.

Nel caso Barriera segnali l'errore di "connessione non sicura" (dovuto a problemi temporanei dei server dei certificati o per la scadenza degli stessi) è comunque possibile inserire un eccezione di sicurezza.