Jump to content
Lady Monica

Celebrity Death Match - Edizione Videogiochi

Recommended Posts

Decisamente voto Snake

E' vero, sono piuttosto indietro nella materia, ma è un personaggio con il quale mi sono divertito parecchio

Io invece voto Link perché la semifinale Mario - Link la vorrei assolutamente vedere. :lol:

Decisamente Snake. Dai salvatemelo un personaggio con un po' di psicologia.:unsure:

VOTAZIONI CHIUSE

Link 2

Snake 5

Quindi passa Snake!

A mezzanotte potrete iniziare a votare per la PRIMA SEMIFINALE! Valgono i voti fino alle 22:00 di venerdì 28.

semifinale1.png

Lara Croft

vs

Guybrush Threepwood 

Dopo Ezio (testa di serie n°4) scomparso agli ottavi, è Link (nientemeno che la testa di serie n°2) a cadere nei quarti nello scontro sicuramente più clamoroso di questo secondo turno di gioco.

Sono rimasti in gara la n°1, il n°3, il n°5 e il n°7 delle liste iniziali, quindi possiamo ben dire che ci sono state diverse interessanti sorprese.

Vediamo come andrà questo penultimo atto del gioco...

Io penso che prevarrà la galanteria di Guybrush Threepwood, quindi mi adeguo alla sua volontà e voto Lara Croft

Guybrush Threepwood ci saluterà facendo ciao ciao con la manina, appeso al suo pollo con la carrucola

Guybrush Threepwood

Anche se non piangerei dovesse vincere la Croft: pur non avendoci mai davvero giocato, se ne faceva un gran parlare quando iniziai ad avvicinarmi al mondo dei videogames e quindi paradossalmente ho alcuni ricordi legati al suo nome.

Certo che Monkey Island é Monkey Island :scrib:

Come ho già detto, Guybrush è una delle mie grosse lacune :(

Quindi voto Lara, che per quanto sia stereotipata comunque mi piace e nel suo ruolo funziona bene. Mi riferisco ovviamente ai TR vecchi ;)

Guybrush Threepwood, senza esitazione. Ok, c'è Lara Croft e tutto quello che ha rappresentato, sia per il mondo videoludico che al di fuori, ma che cavolo, Monkey Island è stata una saga semplicemente geniale. ^_^