Jump to content
Lady Monica

Celebrity Death Match - Edizione Videogiochi

Recommended Posts

Voto Vivi.

Final Fantasy IX è il FF che preferisco in assoluto, alla pari del VII, e trovo che Vivi sia uno dei personaggi meglio riusciti di sempre. Il suo arco narrativo nel gioco è senza dubbio uno dei più complessi e commoventi.

Voto Mario per il divertimento che mi ha sempre saputo dare e perché è una delle icone più azzeccate di tutti i tempi, che si parli o meno di videogiochi.

"Itsa mi, Marioo!"

Nessuno dei due era nella mia lista... ma voto Mario al solo scopo di portare lo scontro in pareggio e vedere come va.

Prima volta che voto, e voto per VIVI

che appartiene alla saga del gioco che ho più giocato, ed è egli stesso uno dei personaggi che più ho apprezzato. 

Io invece voto Mario perché in tutto il tabellone conosco solo due personaggi, e lui è uno dei due :unsure:

Non sapendo chi sia l'altro, voto Mario

PS: gente io son ignorantissimo in materia. Se mi faceste qualche presentazione dei vostri preferiti potrei votarli anche solo per quello. ;)

Votazioni Chiuse

Mario 7

Vivi 6

Vince Il super Mario nazionale dopo una tiratissima manche con Vivi. Turno con il maggior numero di votanti. continuate così ;)

Prossima sfida tra due colossi dei videogame

ottavo6.png

Kratos (God of War)

vs

Cloud Strife (Final Fantasy)

Le votazioni aprono alle 24 e termino alle 22:00 del 12/09 (Mercoledì)

Sono mooooolto indeciso, non ho mai giocato a nessuno dei due.

Qualcuno mi sa dare un motivo per votare uno e non l'altro ?

Chiedo consigli ...

Uff niente derby Final Fantasy.

Gli idraulici sono tosti -_-

Ah ecco ha vinto per orgoglio nazonale :stralol:

6 minutes fa, Kevan Lannister dice:

Sono mooooolto indeciso, non ho mai giocato a nessuno dei due.

Qualcuno mi sa dare un motivo per votare uno e non l'altro ?

Chiedo consigli ...

Cloud! E non è nemmeno il mio personaggio preferito nè di FFVII nè di FF in generale eh...ma probabilmente è il primo personaggio della storia dei videogiochi a poter reclamare questa definizione in pieno. Nel senso che ha un carattere, non solo una storia e degli attributi che lo definiscono, tanto quanto un  personaggio di un libro o fumetto o opera letteraria.

Curiosità: esistono un sacco di fanfiction sui personaggi dei videogiochi. Quelle sui personaggi di FFVII fanno abbastanza schifo ... perchè chi le scrive va OOC facilmente! E va Out Of Character proprio perchè quei personaggi una personalità ce l'hanno ...

Voto Cloud

Non ho mai giocato a God of War e non dubito che sia un bel gioco, ma sono affezionata a Cloud e lo ritengo anche un personaggio di spessore. E' interessante soprattutto il fatto che SPOILER FFVII

Spoiler

nel secondo disco viene rivelato il suo aspetto più fragile, quello che rivela che in realtà dietro alla sua reputazione di grande soldato in realtà ci sono fallimenti.