Jump to content
Sign in to follow this  
Albert Stark

FANTABARRIERA 6.0

Recommended Posts

Se non gioca il titolare (con i vecchi criteri, quindi se fa anche solo 1 minuto gioca) entra la riserva di quel campionato. Se non gioca nessuno dei due, un giocatore in meno. Può giocare sempre solo un giocatore per campionato, non potranno mai giocare insieme 2 giocatori dello stesao campionato. 
Perfetto, grazie!

Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk

Ho iniziato ad aggiornare le rose, faccio in due step perchè non ce la faccio a finire ora.

Quelli scelti al primo giro dovrebbero già essere giusti per tutti, quelli del secondo giro per ora sono i miei per tutti :D

Domani cerco di finire!!

Eccovi i risultati dell'ultimo giro di buste. Come sempre se qualcosa non vi torna, fate un fischio. :indica: :) 

image.png

La prima giornata inizia con l'anticipo del campionato francese di venerdì alle 19.00

Quindi quello sarà l'orario entro il quale comunicare eventuali modifiche della propria formazione; di base la formazione è quella formata mettendo in campo le scelte del primo turno ed in panchina quelle del secondo.

Al momento le uniche variazioni pervenute sono le seguenti

Macester MW : Pulisic titolare

Nessuno FC : Keita titolare

ShirteeamUtd : Muniain titolare

Die Mannischaft : Rodrigo titolare 

Ovviamente le variazioni comunicate hanno valore fino a quando non si dispone diversamente. Es. Pulisic resta titolare per il campionato tedesco per Mannis FC fino a quando Albert Stark non decide di rimettere titolare Alcacer.

Di seguito le formazioni schierate (al momento) per la prima giornata :

<br/><a href="http://oi65.tinypic.com/rm1umh.jpg" target="_blank">View Raw Image</a>

vi chiedo la cortesia di dare un'occhiata in caso ci fossero delle incongruenze, in particolare riguardo le squadre di appartenenza dei vari giocatori

Edited by Kevan Lannister
l'immagine era sparita, l'ho reintegrata

3 hours fa, Kevan Lannister dice:

Uno è Maximiliano Lopez del Celta, l'altro è Cornet, non Comet, del Lione

Grazie :)

grazie Hobb, correggo subito

mi pareva strano tu avessi preso Yerry Mina del Barcellona, mi pare sia un difensore centrale !

che poi da agosto non è più neanche al Barcellona ...

Il FRITTELLA FC  ricomincia il campionato e schiera in campo: 

Il Capitano Indiscusso, capocannoniere del Frittella FC l'ultima stagione,  EDINSON CAVANI!!!

cavani.jpg

Primo anno nel Frittella Fc, fresco del suo secondo posto al Mondiale di Westeros, MARIOOOOO MANDZUKIC!!!! 

Mario.jpg

Di ritorno dopo un anno in prestito, non ha resistito ed è tornato a casa! Con voglia di segnare! ANTOINE GRIEZMANN!!! 

greizmann.jpg

Pare abbia dichiarato: "La Premier? Solo il Fantabarriera conta e Il Frittella FC punta alla vittoria." SADIO MANE'!!!

Manè.jpg

Chiude la formazione dalla terra teutonica, col capello biondo e gli occhi di ghiaccio Estaneo, MARCO REUS!!!

reus.jpg

E ricordiamocelo: 

Quando si è sicuri di sé e del proprio valore, nulla può impedire il raggiungimento di qualsiasi obiettivo.

BUON FANTACAMPIONATO A TUTTI RAGAZZI!