Lady Monica Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Ringrazio l'allenatore del Psg che si è deciso di mettere in campo Cavani Link to post Share on other sites
senza volto Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 7 hours fa, Kevan Lannister dice: ciao a tutti, oggi non sono in ufficio ed ho problemi a caricare immagini, quindi vi metto im risultati in formato testo ... domani la classifica Macester MW: Aubemayang (Arsenal) 0 - André Silva (Siviglia) 0 - Fekir (Lione) non ha giocato, subentra Di Maria (PSG) 0 - Alcacer (Borussia Dortmund) 1 - Dybala (Juventus) 0 - Totale 1. Frittella FC: Manè (Liverpool) 0 - Griezmann (Atlético Madrid) 0 - Cavani (PSG) 3 - Reus (Borussia Dortmund) 2 - A.Gomez (Atalanta) 1 - Totale 6. Red Bull Sparviero: Salah (Liverpool) 1 - Bale (Real Madrid) 0 - Depay (Lione) 2 - T.Muller (Bayern Monaco) 0 - Simeone (Fiorentina) 0 - Totale 3. Nessuno FC: Sterling (Manchester City) 0 - Messi (Barcellona) 2 - Traoré (Lione) non ha giocato, subentra Cornet (Lione) 0 - Selke (Herta Berlino) 1 - Keita (Inter) 0 - Totale 3. Casterly Rock FC: R.Lukaku (Manchester United) 0 - Dembele (Barcellona) non ha giocato, Coutinho (Barcellona) neppure - Payet (Marsiglia) 0 - Lewandovski (Bayern Monaco) 2 - Piatek (Genoa) 0 - Totale 2. Shirteeam Utd: Aguero (Manchester City) 1 - Muniain (Athletic Bilbao) 0 - Falcao (Monaco) 0 - Ibisevic (Herta Berlino) 0 - Higuain (Milan) 0 - Totale 1. Die Mannischaft : Hazard (Chelsea) 0 - Rodrigo Moreno (Valencia) 0 - Draxler (PSG) 0 - Werner (RB Lipsia) 0 - I.Falque (Torino) 0 - Totale 0. Watchers FC: Vardy (Leicester) 0 - L.Suarez (Barcellona) 0 - Thauvin (Marsiglia) 0 - Augustin (RB Lipsia) 0 - Icardi (Inter) 1 - Totale 1. Mannis FC: Firmino (Liverpool) 0 - Diego Costa (Atlético Madrid) 0 - Neymar (PSG) 1 - Plea (B.M'Gladbach) 3 - C.Ronaldo (Juventus) 1 - Totale 5. FC Scuoiatori: Kane (Tottenham) 0 - Benzema (Real Madrid) 1 - Balotelli (Nizza) 0 - Haller (Eintracht Francoforte) 1 - Immobile (Lazio) 0 - Totale 2. Qarth FC: Lacazette (Arsenal) 0 - Stuani (Girona) 0 - Mbappé (PSG) 0 - Petersen (Friburgo) non ha giocato, Fullkrug (Hannover) nemmeno - Dzeko (Roma) 0 - Totale 0. Cornet ha segnato da subentrato. Il quarto gol. Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted November 12, 2018 Author Share Posted November 12, 2018 Aggiornato intanto il primo post alla ottava giornata. Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 %d/%m/%Y %i:%s, senza volto dice: Cornet ha segnato da subentrato. Il quarto gol. Grazie per la segnalazione, domani correggo Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 ecco i risultati corretti : e le classifiche : la prossima giornata sarà dopo la sosta e comincerà con l'anticipo delle 20.30 di venerdì 23 novembre (campionato tedesco) ciao a tutti ! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Prima che mi dimentichi, rimetto in campo super Marione Mandzukic e metto in panchina Griezmann, facendo giocare il buon Maximiliano Gomez Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted November 13, 2018 Author Share Posted November 13, 2018 Aggiornato alla giornata 9!! QarthFC resta in testa, mentre tra i marcatori dividono il gradino più alto Paco Alcacer e Cristiano Ronaldo!! Link to post Share on other sites
Corvina Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 Wait for it... ma quindi nessuno aveva preso Piatek? Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 11 minutes fa, Corvina dice: Wait for it... ma quindi nessuno aveva preso Piatek? se intendi la squadra di senza volto, no, lui non ha Piatek se intendi che Piatek possa essere libero ... no, ce l'ho io, l'ho preso al primo giro di buste Link to post Share on other sites
Corvina Posted November 18, 2018 Share Posted November 18, 2018 Ah ecco mi sembrava E allora come mai non figura nella classifica marcatori? Se Ronaldo e Paco Alcacer sono primi e sono a 8... Piatek è a 9... Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted November 19, 2018 Share Posted November 19, 2018 c'è, però a quota 6 i primi gol li ha segnati a Fantabarriera ancora non iniziato ... Link to post Share on other sites
Corvina Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Giusto. Link to post Share on other sites
DaenerysArya2510 Posted November 23, 2018 Share Posted November 23, 2018 Noi panchiniamo Diego Costa Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted November 23, 2018 Share Posted November 23, 2018 Il 13/11/2018 at 10:57, Lady Monica dice: Prima che mi dimentichi, rimetto in campo super Marione Mandzukic e metto in panchina Griezmann, facendo giocare il buon Maximiliano Gomez 6 minutes fa, DaenerysArya2510 dice: Noi panchiniamo Diego Costa al momento ho queste due variazioni ricordate che il turno inizia stasera alle 20.30 Link to post Share on other sites
Maron Greyjoy Posted November 23, 2018 Share Posted November 23, 2018 per questa giorntata schiero: Lacazette, Aspas, Mbappè, Petersen, Mertens Link to post Share on other sites
Recommended Posts