Jump to content
Sign in to follow this  
Albert Stark

FANTABARRIERA 6.0

Recommended Posts

11 hours fa, Lady DragonSnow dice:

Busta inviata. 

Dopo mi qualcuno mi spiegherà perché le 10 di mattina di domenica quando i camerieri lavorano e chi ha orari d'ufficio vuole dormire.

Alle 9/10 di sera come è sempre stato andava benissimo. 

Lady Dragon, per quando la tua richiesta sia legittima, c'è modo e modo di dire le cose: pertanto ti chiediamo cortesemente di moderare i toni la prossima volta.

Io avevo inviato ieri... Quindi dovremmo esserci tutti!!!

Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk

22 hours fa, Kevan Lannister dice:

Ci potreste dare un'idea del termine del primo turno e delle tempistiche del secondo ?

Giusto per non stare a controllare ogni mezzora ... siamo ansioooooosi

Intanto noi aspettiamo di sapere com'è andato un giro di buste iniziato ieri alle 10, senza chiarimenti su quando finisca e su quando possa iniziare il prossimo ...

Manca solo più una busta vero? salta.gif

Credo che abbiano mandato tutti (anche Lord Bolton anche se non lo ha scritto!)

Edit: anzi lo ha scritto!!

Dovrebbero esserci tutte le buste se ho contato bene, quindi penso che già stasera potremmo avere i risultati dai gestori del mercato :D

Ciao a tutte/i!

La prima tabella contenente tutta la verità di questo primo giro di buste è qui:

FB6_1.png

Abbiamo ben 3 persone già a posto per questa fase, altri dovranno rivedere i loro piani....

Buonasera fantabarrieristi,

Vi comunico che il secondo giro parte alle 19.00 di domani, Martedì 4 Settembre, e si chiuderà alle 19.00 del giorno successivo, a meno che tutte le buste non arrivino prima. In quest'ultimo caso - compatibilmente con l'inevitabile "pressing" della mia vita reale -, cercherò di darvi i risultati quanto prima mi sarà possibile, così da darvi più tempo per riflettere sulle vostre giocate e, se sarete d'accordo, eventualmente anche anticipare l'apertura del successivo giro di buste.

In linea generale, tutti i prossimi turni dureranno al massimo 24 ore dalla loro apertura.

Le buste per questo secondo turno vanno inviate a me. :indica:

Buona fortuna a tutti

Molto soddisfatta per il rinnovo contrattuale di Cavani che l'anno scorso è stato il mio top player in assoluto. Adesso vediamo come completare la squadra. 

Domanda magari scema: se avanzano Fantamillioni in questo turno, possono essere usati per il prossimo? O restano solo 200?