Jump to content
Sign in to follow this  
Albert Stark

FANTABARRIERA 6.0

Recommended Posts

Il mercato riserva sempre sorprese :D

Il mio ex-goleador Kane cede alle lusinghe di Lord Bolton mentre @Masula non deve aver dimenticato il finale della stagione precedente di Depay :figo:. Le squadre complete mi sembrano già molto forti. Io ho preso due che pensavo mi sfuggissero e non ho preso quelli su cui puntavo di più...

Grazie alla brillante intuizione di Daenerys Arya abbiamo preso CR7 a solo 10 !!!
A ben vedere avremmo potuto assicurarci tutti i nostri bomber pagandoli 1
Direi che va bene così!!!

Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk

11 hours fa, Corvina dice:

Accidenti, non fosse stato che ho perso il fischio d'inizio delle 10:00 avrei avuto di nuovo Lewa. @Kevan Lannister infame <_<

Appunto, avresti avuto "di nuovo" ...

Io non l'ho mai avuto, fagli conoscere gente nuova a 'sto ragazzo, non è che con te stesse male, certo, però ...

;-)

12 hours fa, Cdp Stark dice:

Ciao a tutte/i!

La prima tabella contenente tutta la verità di questo primo giro di buste è qui:

FB6_1.png

Abbiamo ben 3 persone già a posto per questa fase, altri dovranno rivedere i loro piani....

p.s. il "Mueller" di Masula sarebbe Thomas Muller del Bayern Monaco ?

c'è anche un N. Muller nel Francoforte ... oppure da qualche parte è un Mueller che mi è sfuggito ?

Sono riuscito a confermare due delle tre stelle della scorsa stagione (Salah e Bale) e con il senno del poi avrei potuto spendere qualcosina in meno per Salah e prendere pure la terza (Icardi).

Comunque contento di essere riuscito a completare la squadra al primo tentativo.

I nuovi acquisti:

Simeone potrebbe sorprendere e sostituire appieno Icardi visto quanto gioca offensivamente la Fiorentina.

Muller ho visto che ha iniziato con il piede giusto la stagione.

E infine Depay che quest'anno al Lione potrebbe fare la punta e che l'anno scorso ha trascinato alla vittoria Hobb.

Gli altri due penso siano delle certezze.

Salah che potrebbe anche ripetersi dopo il secondo posto alla scarpa d'oro

E Bale che ora è la stella del Real al posto di Cr7.

13 hours fa, Lady Monica dice:

manda magari scema: se avanzano Fantamillioni in questo turno, possono essere usati per il prossimo? O restano solo 200?

Si sommano ai 200 :)

%d/%m/%Y %i:%s, Kevan Lannister dice:

p.s. il "Mueller" di Masula sarebbe Thomas Muller del Bayern Monaco ?

c'è anche un N. Muller nel Francoforte ... oppure da qualche parte è un Mueller che mi è sfuggito ?

Bayern (:

4 hours fa, Saradea dice:

Grazie alla brillante intuizione di Daenerys Arya abbiamo preso CR7 a solo 10 !!!
A ben vedere avremmo potuto assicurarci tutti i nostri bomber pagandoli 1 emoji23.png
Direi che va bene così!!!

Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk

E menomale che tu sei stata geniale in Ligue 1 soprattutto che altrimenti se puntavamo mbappè rimanevamo con un malloppone sullo stomaco!

Non mi aspettavo venisse pagato così tanto! 

Per ora siamo felici! 

Le altre due squadre complete mi piacciono moltissimo e ce ne sono un paio di non complete che secondo me a fine giro saranno forti forti 

seconda busta inviata

6 hours fa, Masula dice:

Bayern (:

confermo che nella sua Busta Masula aveva specificato che il giocatore è quello del Bayern.