Jump to content
Sign in to follow this  
Albert Stark

FANTABARRIERA 6.0

Recommended Posts

Esatto Kevan. La formazione è valida per il turno successivo se viene inviata dopo l'inizio della prima partita. Quando un giocatore viene annunciato titolare automaticamente va in panchina l'altro dello stesso campionato. Inizialmente sono in panchina le secondo scelte, poi ovviamente contabo gli ultimi titolari annunciati. 

Ecco i risultati dell'ultimo turno di buste ora terminato:

Cattura.png

Kevan e Lord bolton  hanno un'altra busta da preparare ed inviare. Potete inviare a me a partire da domani alle 21.

Corvina è l'unica che ha da prendere un giocatore in Italia, quindi può sceglierlo anche direttamente qui tramite messaggio pubblico, dato che non ha concorrenza :)

In realtà io e Lord Bolton potremmo chiuderla anche noi senza buste; se io offro 52 lui non potrebbe offrire di più, gli rimangono 51 crediti.

Io potrei semplicemente indicare la mia scelta a 52 e lui la sua, anche a 1, e abbiamo completato il turno.

Se voi siete d'accordo, io la mia scelta l'avrei pure fatta.

2 hours fa, Cdp Stark dice:

Ecco i risultati dell'ultimo turno di buste ora terminato:

Cattura.png

Kevan e Lord bolton  hanno un'altra busta da preparare ed inviare. Potete inviare a me a partire da domani alle 21.

Corvina è l'unica che ha da prendere un giocatore in Italia, quindi può sceglierlo anche direttamente qui tramite messaggio pubblico, dato che non ha concorrenza :)

Mi sono accorta di averti scritto male il mio giocatore inglese, non è Dewey, ma Deeney. Mea Culpa. :ehmmm:

10 hours fa, Kevan Lannister dice:

In realtà io e Lord Bolton potremmo chiuderla anche noi senza buste; se io offro 52 lui non potrebbe offrire di più, gli rimangono 51 crediti.

Io potrei semplicemente indicare la mia scelta a 52 e lui la sua, anche a 1, e abbiamo completato il turno.

Se voi siete d'accordo, io la mia scelta l'avrei pure fatta.

Per me va benissimo

Intanto metto Pulisic titolare. 

Faccio questo post anche per spiegare. 

Prima di questo i titolari erano Dybala-Aubameyang-A.Silva-Fekir-Alcacer, poiché sono i miei 5 scelti al primo giro. 

Indicato Pulisic titolare, lui va a sostituire l'altro giocatore dello stesso campionato, in questo caso Alcacer. 

Se gli altri titolari restano i solito non è necessario ripeterli. 

Ora i miei titolari sono Dybala-Aubameyang-A.Silva-Fekir-Pulisic. 

E così resteranno fino a che non indico almeno un giocatore ora in panchina come titolare. Ovviamente avrò tempo per cambiare ancora per questo turno solo fino a prima dell'inizio della prima partita della giornata dei 5 campionati che seguiamo col gioco. 

Spero sia tutto chiaro, in caso non lo fosse chiedetemi pure :)

PS: aggiornerò le rose nel primo post entro giovedì :D

Chiedo una precisazione sul ruolo dei sostituti: poniamo che io schieri i miei 5 titolari alla prima giornata, e poi, ad esempio, Cristiano Ronaldo non giochi nella partita della Juve. A questo punto entra automaticamente in campo Boateng, oppure giocherò con soli 4 titolari schierati?

Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk

Domanda più che lecita, rileggendo il regolamento la cosa non è chiata come pensavo.

Se non gioca un titolare, entra la riserva dello stesso campionato, anche tutti e cinque se serve.

Se non gioca neanche la riserva ... non subentra nessuno, questo si.

Andando a rileggere nel topic proposte effettivamente l'idea che emerge è quella che spiega Kevan. Però qui nel regolamento non è riportato nel dettaglio, quindi ho chiesto subito per evitare incomprensioni

Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk

Se non gioca il titolare (con i vecchi criteri, quindi se fa anche solo 1 minuto gioca) entra la riserva di quel campionato. Se non gioca nessuno dei due, un giocatore in meno. Può giocare sempre solo un giocatore per campionato, non potranno mai giocare insieme 2 giocatori dello stesao campionato.