Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Raduno Ufficiale 2018

Recommended Posts

Il 16/10/2018 at 20:55, Cdp Stark dice:

...ma per me e Drilli possiamo dividere anche una tripla, una quadrupla ... na caserma ... come vi pare XD

(noi però arriviamo sabato mattina, a Reggio dormiamo solo sabato notte)

ti ho preso in parola ... quadrupla per @Neshira @Lady Joanna @Cdp Stark  & @Idriel Stark

Al Park Hotel, qui

Via Guido De Ruggiero 1
42100 Reggio Emilia

+39 0522 292141

ha ancora altre camere a prezzi buoni come questa se interessa ad altri barrieristi ...

Anche noi abbiamo prenotato una camera al Park Hotel :)

Ma quindi chi ci sarà salvo imprevisti imprevedibili? 

Idriel

Cdp

Neshira

Lady Joanna

Lord Beric

Lady Lyanna

......

Idriel

Cdp

Neshira

Lady Joanna

Lord Beric

Lady Lyanna

Lady Monica (da capire quando)

Io dovrei esserci devo capire se con la family o da sola. :) 

Prenotato per la sera del giorno 8. Ragionevolmente arriverò "armata" di tutta la famiglia il giorno 8 per l'ora di pranzo. :) 

Dato che a quest'ora la mia fame è grande mi domandavo: ma qualcuno conosce un buon posto per la cena del raduno :D ?

Sembrano ben collegati tutti e due al centro,  certo un'ora di mezzi secondo Google non è pochino...

Che rapporto partecipanti /macchine abbiamo stavolta? Chi viene in treno?

io e Idriel abbiamo auto e 2 posti in più a disposizione

Siamo costretti a rivedere i nostri piani. Verrò solo io senza la famigliola, ahimè.

Sto valutando se arrivare sabato tardo pomeriggio (nel qual caso, c'è già qualcuno che arriva alla stazione AV in quel momento della giornata? A che ora? ed eventualmente con che treno? per gli autoctoni: da lì a Reggio città ci sono navette, bus o qualcosa?) oppure domenica (nel caso, c'è ancora qualcuno domenica fino all'ora di pranzo e nel primo pomeriggio?).

In generale, come vi state organizzando?

Per la macchina basta avere un riepilogo con gli orari di arrivo e dovremmo cavarcela a organizzare qualche carovana.

Riguardo i posti per la pappa, i due linkati da Monica sembrano interessanti, ma uno è veramente *molto* fuori città, e indipendentemente dal fatto che dovremmo potercela fare a girare in macchina, i tempi di transito potrebbero essere notevoli.

L'Osteria KM0 invece mi pare abbastanza adatta. Se va bene per tutti dovremmo fare una conta ragionevole di quanti saremmo per provare a prenotare.

Per il pranzo della domenica, se il tempo lo consente potremmo darci al cibo di strada alle Terme del Colesterolo, però forse converrebbe la Pizzeria/Ristorante Jolly che è molto vicina alla stazione AV, che sospetto sia il luogo dove passeremo la maggior parte della giornata di domenica.

EDIT: 2 posti auto anche per noi.

Innanzi tutto, grazie a tutti gli "autisti". :)

Io non ho ancora prenotato il treno di sabato, per cui se ci sono degli orari in cui arrivano anche altri, posso facilmente adeguarmi per evitare di far fare a chi guida mille mila giri.