Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Music Challange on the Wall - seconda edizione

Recommended Posts

Giorno 4; una canzone che ti ricorda qualcuno che preferiresti dimenticare.

Io non dimentico mai, nemmeno a provarci. Ci sono molte canzoni che potrei associare a persone che preferirei dimenticare, però voglio fare un pensiero più generico e generalizzato. 

Una canzone per bambini, sì, bambini. 

Caspita! 

Tra un impegno e l'altro mi stavo perdendo un'altra music Challenge... Sia mai... Arrivo in ritardo ad aggiungere eterogeneità a questo fantastico topic. Spero non vi dispiaccia se parto dal giorno 1, al ritmo di due canzoni al giorno, se l'ispirazione mi viene in soccorso, vi dovrei recuperare in poco tempo... 

Intanto inizio brevemente con una canzone e vediamo di essere più prolifici domani. 

1. Una canzone che ti piace con un colore nel titolo. 

Voglio esagerare. Non un colore ma 4: rosso, bianco, nero, blu. Adoro la sua cantilena nasale, il piano, il violino. Ma specialmente i raccordi di piano. 

The red, white and the blue
Has always been what led you
If you don't do something
They'll steal it all from under you
You beat us black and blue
We're coming back to find you

8 hours fa, Viserion dice:

Giorno 4; una canzone che ti ricorda qualcuno che preferiresti dimenticare.

Io non dimentico mai, nemmeno a provarci. Ci sono molte canzoni che potrei associare a persone che preferirei dimenticare, però voglio fare un pensiero più generico e generalizzato. 

Una canzone per bambini, sì, bambini. 

Grazie! 

Giorno 5 - una canzone che deve essere suonata FORTE

Mmh si. Chissà perchè, se non è urlata questa non è altrettanto bella.

Sarà che stava benissimo in quella pubblicità dell'acqua (ovviamente non mi ricordo la marca) con il figo e gli effetti di mosso...

-      Una canzone che deve essere suonata FORTE

Direi che va benissimo la mia suoneria del cellulare ormai da anni! :D

Edited by ziowalter1973
cambio link dopo aver letto meglio la categoria del giorno.

Anche qui ho pochi dubbi come l'insopportabile litania precedente, c'è una canzone che non si può non suonare forte e gridare con altrettanta forza.

super in ritardo...

Premessa: io non so fare le classifiche. Per cui più che le preferite, posterò quelle che mi vengono in mente e quindi.

1. Una canzone che ti piace con un colore nel titolo.

"Behind blue eyes" è una bellissima canzone dei The Who, di cui una quindicina di anni fa i Limp Bizkit hanno fatto questa cover che a me piace molto. Enjoy it!

5- Una canzone che deve essere suonata FORTE

Premettendo che tutto dovrebbe essere suonato FORTE, devo obbligatoriamente virare sul Metal e su una canzone che mi fomenta veramente tanto ogni volta che la sento. 

@Maya....OMG da quantii anni!!!! Veramente, erano anni che non ascoltavo quella canzone! Grande! :ninja:

@Lady Monica Blind Guardian, fantastica scelta:figo:

And now it's my turn.....

Giorno 5: una canzone che dev'essere suonata forte....

Una canzone che ho sempre adorato ascoltare a volume altissimo è Youth Gone Wild degli Skid Row.....sì, il gruppo di quel gran figo (ora un po' meno, ma considerato la vita non proprio "riparata" che ha fatto, ci sta....peccato però!) di Sebastian Bach....

Ce ne sarebbero state dozzine da postare in questa categoria, ma alcune vanno bene anche per altri "giorni" di questa Challenge........

Passo direttamente al punto 5 

Perché la verità è che ogni volta che parte questa canzone, la gente inizia a scatenarsi. :) 

Ma @Maya hai un'anima rock? Non l'avrei mai detto!:wub:

Una canzone da suonare forte?

Il video mi piace moltissimo!

E ora attendo colui che mi ha lanciato la sfida, per sentire se saprà fare di meglio. 

Uscendo dalla parentesi trash

Beh, l'album da cui è tratta questa canzone si chiama louder than hell! Piú di così...

La frase louder than hell compare anche nella canzone, The Gods made Heavy Metal dei Manowar! Enjoy!

6-      Una canzone che ti fa ballare

Negli anni 90 ballavo e anche parecchio ma poi la musica è cambiata e ho smesso di andare in discoteca. Anni fa in radio parlavano di come negli anni 90 facessero belle canzoni con qualunque suono a disposizione ma poi con le attrezzature più moderne etc facevano canzoni molto più brutte.. Mi era pure capitato di andare in discoteca con il dj che appena vedeva la gente ballare troppo "impoveriva" la musica e tutti si fermavano e andavano al bar.. Comunque..