Jump to content
Sign in to follow this  
Oathkeeper

Oathkeeper

Recommended Posts

Vi seguo da un po' di tempo in incognito ma non mi ero mai decisa ad iscrivermi. Ho conosciuto la saga quando era già uscita la terza stagione televisiva e me la sono guardata in binge watching. Essendo anche una appassionata lettrice, mi sono subito procurata i libri e ho confermato il mio folle innamoramento per la saga. (Ma come facevo a non conoscerla prima???!!) So che è già stato detto tutto e il contrario di tutto nei vari threads, ma ora che sono iscritta posso dire anche io la mia, quindi rassegnatevi :dart:

 

Grazie di avermi accolta, spero che ci aiuteremo a vicenda a svernare in attesa di freddi ben più intensi ma molto attesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Oathkeeper!

Era da un po' che non vedevo un così bella nota di entusiasmo in una presentazione. Spero proprio che tu ci possa contagiare tutti, provati come siamo dalla lunghissima attesa per il prossimo libro che sembra non arrivare mai. Un brindisi al tuo arrivo! Benvenuta sui ghiacci eterni. ^_^

Immancabile anche per te il 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui

Facebook.jpg Twitter.jpg Wikipedia.jpg Chat%20Telegram.jpg Canale%20Telegram.jpg

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...