Jump to content
Sign in to follow this  
CorvoRosso

Sadhu Futuro - post apocalittico in download gratuito

Recommended Posts

Oggi vorrei presentarvi il mio ultimo lavoretto: Sadhu Futuro, un racconto (in download gratuito) prequel alla Saga I Profeti dell'Apocalisse. 
Una saga che vuole essere una sorta di tributo personale alle pietre miliari di questo genere quali l'epopea di Mad Max, il cartoon Ken il Guerriero e la più recente serie tv Into the badlands, ma anche la Torre Nera di King o il Ciclo delle Sipstrassi di Gemmell. Ma bando alle ciance eccovi la sinossi per farvi un'idea:

sadhu-futuro.jpg

"Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto." Matteo 24,11-13

Fede e Spiritualità hanno sostituito le vecchie divinità. Progresso, Tecnica, Finanza, sono icone del passato, simboli della fine di un'umanità corrotta e vuota, deità abbattute dalla loro stessa progenie satolla di delirio di onnipotenza. Il problema, ora, è solo quello di scegliere a quale profeta votare la propria esistenza... sperando di non finire distesi sulla fredda pietra di un altare sacrificale.

L'ebook contiene il prequel alla Saga "I Profeti dell'Apocalisse":
#0 Sadhu Futuro
#1 Il Bounty Killer
#2 L’ascesa di Necrostadt

Ecco la prima recensione a Sadhu Futuro. Ad opera del blog Letture Fantastiche. Sembra esser andata bene:

https://www.letturefantastiche.com/sadhu_futuro.html?fbclid=IwAR3ec0umCR6uDpMJpWgi7XOTc46nUOvw2WoKu8mUqxCXiA08pp7Rwm9umN4
<i>
"Tra rocambolesche fughe, incontri inaspettati e lotte all'ultimo sangue in arene dal sapore barbarico, Sadhu Futuro ci dà una bella introduzione di questo nuovo universo letterario. E alla fine lascia anche quella voglia impellente di leggere il primo romanzo della serie per scoprire come si svilupperanno le vicende di Nero e Tobias."</i>

Torno a disturbare la vostra quiete per segnalarvi l'uscita del seguito di Sadhu Futuro, il primo vero romanzo ambientato nel mondo de "I Profeti dell'Apocalisse", intitolato il Bounty Killer:

il-bounty-killer.jpg

Nuovi personaggi si uniranno a Nero e al "moccioso con i demoni nei vasi"