Ancalagon Posted April 13 1)Hamilton 2)Bottas 3)Vettel 4)Verstappen 5)Leclerc R1)Hulkenberg R2)Raikkonen leclerc ha problemi di affidabilità Quote Share this post Link to post Share on other sites
Koorlick Posted April 14 Ed eccoci qui. Primi tre GP dell'anno, sempre gli stessi cinque piloti ai primi cinque posti, sia nei pronostici che nei risultati. Difficile avere scossoni di classifica così... A meno che qualcuno faccia perfect! E a meno che qualcuno dimentichi di pronosticare Ed ecco allora il primo scossone: 1. Ancalagon 40 2. Hobb 3 Dita, Koorlick 26 4. Darklady, Lady Monica 24 6. CDP Stark, Timett figlio di Timett 19 Classifica generale: 1. Ancalagon 84 2. Hobb 3 Dita, Koorlick, Lady Monica 68 5. Darklady 66 6. Timett figlio di Timett 63 7. CDP Stark 61 Vittorie di tappa: 1. Ancalagon 2 2. Lady Monica, Timett figlio di Timett 1 4. CDP Stark, Darklady, Hobb 3 Dita, Koorlick 0 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted April 14 ok, ringrazio il muretto Ferrari Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted April 14 Ho tolto le tabelle perché mi sono accorta di aver fatto un errore. Vedo di rimetterla corrette domani. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted April 15 Ammazza, Ancalagon potresti essere primo secondo e terzo per il vantaggio che hai Quote Share this post Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted April 26 intervengo per segnalare che sono saltate le libere 1 e ... c'è chi ne approfitta per fare qualcosa di sensato ! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Darklady Posted April 26 Che sia una sparata o la verità, è interessante vedere come i piloti (Hamilton in questo caso) passino il loro tempo quando la pista "ti da buca"........... GoT è virale.....in un modo o nell'altro è giunto persino qui a Qohor! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted April 26 verità o no, ha dimostrato di sapere che esiste GOT ... tra l'altro GOT ha una prevalenza di attori britannici, molte delle location utilizzate per girare sono britanniche, ed Hamilton è inglese Quote Share this post Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted April 27 Finita la qualifica-drama, mamma che sofferenza. Mi spiace per Leclerc almeno parte 9no. 1) Hamilton 2) Bottas 3) Vettel 4) Verstappen 5) Leclerc R1) Perez R2) Raikkonen Quote Share this post Link to post Share on other sites
Darklady Posted April 27 Povero LeClerc!!! Mi dispiace troppo! Qualy tragiche, tra uno stop e l'altro, sono durate ben 2 ore! Io non capisco perché continuano ad ostinarsi a far correre nei circuiti cittadini; ma non si rendono conto di quanti oggi hanno rischiato di impalarsi??? .....protezioni o meno, Kubica ha picchiato a 12g.....mica bazzecole! 1) Bottas 2) Vettel (se avesse avuto la scia di qualcuno avrebbe sopravanzato Hamilton, sicuro!) 3) Hamilton (non è mai stato "pulitissimo" nemmeno nel suo giro migliore, ha perso spesso la macchina, magari Baku non gli piace) 4) Verstappen (sfortunato ad essere fermato per i controlli.....) 5) Le Clerlc (se lo merita, magari anche qualcosa di più!) R1) Raikkonen R2) Perez Comunque, mi aspetto una gara pessima domani, visti i presupposti di oggi...... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted April 27 1. Hamilton 2. Bottas 3. Vettel 4. Versbatten 5. Leclerc R1. Perez R2. Rakkionen Quote Share this post Link to post Share on other sites
Koorlick Posted April 27 1. Bottas 2. Hamilton 3. Vettel 4. Leclerc 5. Verstappen R1. Raikkonen R2. Perez Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted April 27 1)Hamilton 2)Vettel 3)Bottas 4)Verstappen 5)Leclerc R1:Perez R2:Raikkonen Quote Share this post Link to post Share on other sites