Jump to content
GOT8 e gestione degli spoiler: importanti novità Read more... ×
Sign in to follow this  
Darklady

GoT 8; AVVISO IMPORTANTE - Leggete tutti con attenzione!

Recommended Posts

Con decorrenza immediata è assolutamente vietato inserire potenziali spoiler nei titoli di TUTTE le discussione di prossima apertura sul Forte della Notte. Ad esempio "La morte di Tizio", "Tale fatto riguardante Caio", "L'accenno di un personaggio di cui non si conosceva la sorte", "Il FINALE della serie TV" e così via, NON saranno più accettati. Questo perché, essendo i titoli visibili dalla home del forum, vogliamo tutelare anche e soprattutto coloro che non hanno ancora visto la serie TV ed incapperebbero, volenti o nolenti, in potenziali spoiler di cui magari vorrebbero poter fare a meno.

Ricordiamo altresì che:

1) I topic che divagano dall'argomento della discussione verranno sospesi o chiusi dai moderatori: se una discussione viene aperta per discutere su un determinato argomento, che l'argomento resti questo. Cercate di non divagare, nemmeno per una singola risposta, che se ne tirerebbe dietro un'altra, e un'altra ancora, andando a finire fuori argomento. L'Off Topic mina la scorrevolezza e complica la lettura di una discussione, crea una situazione caotica nella quale è più facile anche cadere in provocazioni e in posting impulsivi.

 

2) Rispettate sempre il bon ton, ci si rivolge agli altri utenti con cortesia evitando riposte secche, infastidite o addirittura offensive, che possono dare il via a una escalation e mutare in flame. Accettate e rispettate la posizione altrui, anche se devia drasticamente dalla vostra, cercando di non difendere ossessivamente la vostra; atteggiamento, che può essere fastidioso per altri utenti e deteriorare il rispetto e la tolleranza nei vostri confronti, nonché dare il via a provocazioni.

Gli Utenti che non dovessero rispettare queste semplici regole incorreranno in provvedimenti disciplinari, richiami o sospensioni a tempo o addirittura ban definitivi.

 

3) Rispettate il regolamento del forum e la gestione spoiler del Forte della Notte.

 

Detto questo, confidiamo che in futuro il Forte della Notte possa diventare un luogo migliore dove scambiarsi opinioni e speculare su teorie, giocare e divertirsi con serenità e rispetto reciproco.

 

Eventuali chiarimenti vanno chiesti via MP.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×