Jump to content
Sign in to follow this  
Viserion

Game of Thrones, Episodio 8x03

Recommended Posts

Beh cerco di sdrammatizzare un po'... almeno dopo i leak vari ed eventuali, abbiamo avuto un colpo di scena con Arya che uccide il NK... mi unisco ai perplessi ma la puntata di per se non mi è dispiaciuta...

Sono più propenso a dire che ci sta che gli Estranei vengano uccisi adesso, probabilmente eravamo forviati dalle varie speculazioni che volevano la GC, la fuga nelle cripte e la vittoria dei non morti... di conseguenza ti aspetti determinate scene e poi invece accade tutt'altro... nessuno mi pare ha mai parlato di una vittoria dei vivi nella 8x03...

Ho letto che qualcuno ha scritto che sia morto Verme Grigio ma non è così...

Pod alla fine lo davano per morto al 100% ed invece è ancora qui...

Ora ci sarà Bronn che proverà ad uccidere i due Lannister...

Unica cosa che avrei modificato è l'arrivo di Arya indisturbata alle spalle del NK... Sono d'accordo con chi ha scritto che sarebbe stato meglio uno scontro Jon vs NK con magari Arya che gli da il colpo finale...

Lyanna Mormont che muore ero convinto non accadesse... mi si è spezzato il cuore... ma lei rimane uno dei miei personaggi preferiti... d'ora in avanti non crederò più ad alcun leak... e forse è meglio così... 

Aggiungo:

Spettro è vivo, lo si vede nel trailer della 8x04 mentre fuori dalle mura si bruciano i corpi

Edited by Sam I Am
Aggiunta

5 hours fa, Queen Dracarys dice:

Ma... Ma... Io non capisco... Melisandre per 7 stagioni a ripetere "Il principe che fu promesso", "Azor Ahai", "ho unito il ghiaccio e il fuoco", e poi... Guarda Arya e le ricorda che ha chiuso occhi marroni, verdi e AZZURRI, con lo sguardo stile "ci siamo capite"! Mi sento un poco confusa...

Azor Ahai non è mai stato nominato nella serie se ricordo bene. 

Possiam dirlo senza patemi che per come son stati gestiti, degli estranei se ne poteva far a meno?

Io comunque ho una domanda. Qualcuno mi spiega il senso dello sguardo tra il Night King e Jon alla fine della battaglia di Aspra Dimora? Perché alla luce della 8x03, quella cosa non la capisco. 

Alla luce di quanto successo nella 8x03 molte cose hanno perso senso, davvero non mi sarei mai aspettato tanta delusione, e tendenzialmente ho sempre difeso D&D ma questa volta non riesco proprio

Ma quindi dopo la minaccia di demoni di ghiaccio millenari con un esercito di non morti e un drago il problema più grande sarà costituito da una regina matta con al suo seguito un pirata buzzurro, uno scienziato pazzo, uno zombie scervellato e una compagnia mercenaria senza elefanti. Boh. E che cavolo acclamano Jon e Dany ? Hanno fatto solo danni !!!

Adesso, KhaleesiDrogon dice:

Illuminatemi...Rhaegal è vivo?

Si

Bella puntata, unica pecca questione estranei lasciata così così..... o se li vogliono giocare bene nel prequel o davvero senza spiegazioni non mi ha fatto piacere

@Goldfinch Non ci sarà nessuna serie prequel sugli estranei, è stata cancellata. Ora capisco pure perché, non avevano idea di che farci

A me la parte della cavalleria Dothraki è piaciuta. Un pò senza senso, ma suggestiva. Deludente la parte delle cripte e la scena tra Dany e Jorah. I draghi si sono visti veramente poco (ma la CGI dov'è finita?) 

Azor Ahai non è mai stato nominato nella serie, ma il Principe che fu promesso sì, e in particolare nelle ultime stagioni.  Ora voglio vedere come la giustificano. Tralaltro: a cosa è servita la resurrezione di Jon Snow, se lui non ha fatto un praticamente un ca**o? Potevano ucciderlo in uno scontro con il Night King (e magari fare arrivare Arya a colpire il Night King alle spalle mentre lui moriva): sarebbe stata una morte dignitosa e almeno lo avrei saputo lontano dal trash delle ultime tre puntate. Ora temo che lui finirà sul trono, sarebbe la banalizzazione totale del suo personaggio. Cosa pensano di fare per le prossime tre puntate di 70 minuti, non ne ho la minima idea. A sto punto non era meglio fare una settima stagione di otto-dieci puntate (gestendo meglio tutta la parte del crollo della Barriera) e cinque nell'ottava?

Unica speranza di salvezza per la stagione: il Night King ha trasferito la sua coscienza in Bran cinque secondi prima dell'arrivo di Arya. Ma non ci credo nemmeno io.

2 minutes fa, Dargil dice:

@Goldfinch Non ci sarà nessuna serie prequel sugli estranei, è stata cancellata. Ora capisco pure perché, non avevano idea di che farci

Non lo sapevo..... senza neanche prequel sappiamo solo che era un uomo creato estraneo dai figli della foresta e poche altre cose; siccome dovevano esser una minaccia totale veder la fine che gli hanno fare rende i registi ecc proprio degli asini imho

1 minute fa, Dargil dice:

Che io sappia è stata cancellata la serie presule che stava preparando Cogman, non quella sulla Lunga Notte.

Beh ma Jon e Dany stavano bruciando i i non morti poi è arrivata la tempesta. 

Il loro compito era quello di uccidere il NK ma dopodiché Aegon completamente inutile

@Figlia dell' estate

esatto