Jump to content

Game of Thrones, Episodio 8x03

Recommended Posts

2 minutes fa, the neck dice:

in ogni caso trovo che l'idea di far eliminare il NK, che nei libri non è presente a capo dei WW, da un personaggio come arya ci stia molto a livello di serie tv, solo era preferibile dopo un annientamento di grande inverno e in quel di approdo......

a questo punto possiamo rimuovere arya tra i candidati per eliminare cersei....

Io ho preferito così, un'altra battaglia con sti cosi invincibili e così superiori mi avrebbe deluso, ovvio che poi nei libri in una realtà parallela in cui tra vent'anni uscissero o con Martin veloce la cosa sarebbe più lunga, ma in una serie ci sta, mancano solo 3 puntate in fondo 

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes fa, Dargil dice:

Puntata terribile.

Sono sconvolto, non mi importava più nulla della trama, di come sarebbe finita e della sorte dei personaggi.

Quel regista, quel budget e quella mole di lavoro hannp portato all'episodio più brutto che abbia visto in questa serie. Non di godibilità o altro, ma proprio brutto da guardare.

Cinematografia pessima, inguardabile e incomprensibile. Orribile lavoro di illuminazione, non si capisce NULLA e non è la mia tv, tutta la gente che conosco non ci capiva assolutamente niente.

Questo non è rendere il chaos della battaglia, questa è incompetenza a dei livello spaventosi, vada bene nascondere gli effetti, ma no, lì abbiamo ottimo esempi come Blackwater e la battaglia dei GDN. Orribile cristo santo, mi urta tantissimo che durante le poche scene salvate dai 40 tagli in 2 secondi, quelle decenti e visivamente evocative, non si vedesse assolutamente nulla.

È la prima volta che l'aspetto tecnico di questa serie mi urta così tanto, ripeto che della storia non mi importava ormai più nulla, niente stare lì da parte mia ad analizzare questo dialogo orripilante o questo piano senza senso.

Pienamente d'accordo con te, non c'è nient'altro da aggiungere.

22 minutes fa, lamporosso dice:

La battaglia dei bastardi è 10000 volte meglio di questa.

hai ragione , anzi questa è la peggiore delle grandi battaglie ......tattiche senza senso ...diamo fuoco alle spade dotraki per ? morire in 30 secondi ....ah già ma la colonna sonora ? chi la scritta paperino ? non trasmetteva nulla ....e mi state dicendo che i corpi di Ned stark e lyanna sono tornati in vita ? Ned il senza testa ? e pensare che giorni fa ridevamo dei leek perchè erano assurdi .....

Io comunque vedevo tutto, buio finché vuoi ma non ho perso nulla, forse un po' l'inizio è confuso ma credo sia voluto 

La cavalcata nosense concordo, ma questa è una costante con generale Jon, lui si fa sempre massacrare mezzo esercito in partenza :yeah:

Nelle cripte si ritenevano al sicuro 

Jon e Dany dispersi mica tanto, NK li mette in difficoltà con tempeste attacchi col drago di tutto, ma loro salvano più volte la situazione e Dany ammazza pure qualche non morto con la lancia 

La serie si chiama appunto il gioco del trono, non l'alba dei morti viventi

6 minutes fa, Ancalagon dice:

Si la cavalcata Dothraki è senza senso. Anzi lo ha... serve ad indebolire l esercito di Dany quando si scontrerà con Cersei 

A quanto ho visto se le sono rimasti 100 immacolati è già tanto 

Comunque lo ripeto, un capolavoro. 

1 minute fa, thekillfra dice:

No la serie si chiama Le cronache del ghiaccio e del fuoco 

E invece vi sbagliate perché continuate a paragonare la serie tv al libro. È stata presa ispirazione, le prime 5 stagioni sono uguali poi la serie prende la sua via, che poi ricongiungerá il libro (se mai ci sarà)

Lo stesso vale per il Signore degli anelli, dove ugualmente i lettori hanno criticato la trilogia.

2 minutes fa, Fungo dice:

Io comunque vedevo tutto, buio finché vuoi ma non ho perso nulla, forse un po' l'inizio è confuso ma credo sia voluto 

La cavalcata nosense concordo, ma questa è una costante con generale Jon, lui si fa sempre massacrare mezzo esercito in partenza :yeah:

Nelle cripte si ritenevano al sicuro 

Jon e Dany dispersi mica tanto, NK li mette in difficoltà con tempeste attacchi col drago di tutto, ma loro salvano più volte la situazione e Dany ammazza pure qualche non morto con la lancia 

La serie si chiama appunto il gioco del trono, non l'alba dei morti viventi

Rispetto la tua opinione, ma sull'ultimo punto mi tocca essere in disaccordo: han costruito gli Estranei da sempre. La loro fine è assolutamente ignobile. Inaspettata assolutamente, ribadisco che non sono arrabbiato (ma sicuramente deluso) della parte di Arya. 

Semplicemente A seguito da B in questa serie non è una costante logica. Quanto tempo potevamo dedicare al trono di spade cavando via direttamente gli Estranei

Ma perchè Theon è morto per quale motivo ? porca miseria non serviva , Bran dillo che ti stava sulle palle e lo hai fatto crepare apposta ....Ma poi a cosa serviva volare con i corvi ? voleva vedersi la battaglia come noi ? BO io sul serio Bo...

Scomettiamo che il fatto che Arya abbia ucciso il NK non verrà accennato o detto da nessuno nella prossima puntata ....

1 minute fa, Dargil dice:

Rispetto la tua opinione, ma sull'ultimo punto mi tocca essere in disaccordo: han costruito gli Estranei da sempre. La loro fine è assolutamente ignobile. Inaspettata assolutamente, ribadisco che non sono arrabbiato (ma sicuramente deluso) della parte di Arya. 

Semplicemente A seguito da B in questa serie non è una costante logica. Quanto tempo potevamo dedicare al trono di spade cavando via direttamente gli Estranei

Beh ignobile può essere, ma hanno anche quasi massacrato tutto il nord+ Dany e soci

Theon serve solo per fare sprecare tempo al NK. 

Io sono ancora sotto shock, la puntata è stata incredibilmente adrenalinica, di questo gli va dato atto. Non c'è mai stato un momento in cui i vivi hanno avuto una speranza di vittoria.