Jump to content
Sign in to follow this  
Timett figlio di Timett

Game of Thrones, episodio 8x04

Recommended Posts

Peccato abbiano tagliato quella parte, a me piaceva. Però così almeno non ce la siamo spoilerata.

Gendry ora che è Lord continuerà a fare il fabbro?

Però dobbiamo scindere la serie dai libri. Nella serie sono dei mercenari costosissimi perché fedelissimi e abilissimi in battaglia. 
Il background dei libri non essendo stato snocciolato nella serie è come se non fosse mai esistito... 
È chiaro, infatti ho detto potevano risparmiarseli.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Sta decisamente andando un po' oltre. Vediamo di chiuderla qui e risolverla privatamente altrimenti Vedremo di trovare in altra maniera il modo per chiuderla.

10 minutes fa, JonSnow1992 dice:

Gli scorpioni di Qyburn sembrano dei lanciarazzi multipli del XXI secolo

Infatti mi chiedo farà drogon a sopravvivere più di qualche minuto visto che ne hanno piazzati tantissimi solo sulle mura

3 minutes fa, Viserion dice:

Capisco la reazione, capisco l'indignazione. In ogni caso si agisce Rivolgendosi al moderatore di sezione o tramite segnalazione : lamentarsi nel topic non serve a nulla ancor meno quotare lo spoiler in questione.

Ricevuto. La chiudo qui.

4 minutes fa, the neck dice:

e con quella risposta che ha dato dopo poi.....

"eh ma chi puo sapere se poi accade?"

e poi definiscono stupidi gli sceneggiatori commentando le puntate.........

Non mi sembra di aver scritto così..
Ho risposto ad un utente che ipotizzava un finale, dicendogli di aver letto la stessa ipotesi su reddit..e tu e quell'altro avete iniziato a spiagnucolare manco avessi rubato in chieso..maddai va..
Poi ho cancellato il commento e voi altri due avete iniziato a citarlo..se io sono il genio vi prendo come assistenti..

Ma poi scusate un attimo, ma Yara? Non dico per forza dovesse apparire anche lei dal nulla a ostacolare Euron, ma che fine ha fatto a parte dare sue notizie?

2 hours fa, Balinor dice:

C'è l'incognita compagnia dorata, che finora non abbiamo quasi visto e mi domando se prima o poi salterà fuori e soprattutto con quale ruolo. Semplici mercenari o eredi del drago (c'è poco tempo per introdurre un elemento simile ma ormai non mi meraviglia più nulla).

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

C'è la possibilità che arrivi anche Daario?

1 minute fa, Alyn Velaryon dice:

Ricevuto. La chiudo qui.

Se posso in qualche modo rincuorarti però i leak non sempre ci prendono. Poi le profezie finora si sono avverate tutte, quindi questa principessa più bella che prenderà il posto di cersei o è Daenerys o Sansa... Non c'é molto da girarci intorno... Sono le uniche che bramano il trono. 

Jon può uccidere Daenerys solo se minaccia la vita di Sansa o la pace del nord, cosa che potrebbe accadere ma poi a quel punto Sansa dovrà attentare alla vita di Jon... 

Come vedi finché non vedremo l'episodio non lo sapremo mai... 

Inoltre i leak se non sbaglio dicevano che Jon avrebbe ucciso il NK e che Raeghal sarebbe morto nello scontro con Vyserion e il NK. 

Sono state girate tantissime scene proprio per non avere la certezza di quale sarà poi quella effettivamente montata nell'episodio. 

6 minutes fa, Oblivion dice:

Non mi sembra di aver scritto così..
Ho risposto ad un utente che ipotizzava un finale, dicendogli di aver letto la stessa ipotesi su reddit..e tu e quell'altro avete iniziato a spiagnucolare manco avessi rubato in chieso..maddai va..
Poi ho cancellato il commento e voi altri due avete iniziato a citarlo..se io sono il genio vi prendo come assistenti..

Non so quale parte del messaggio di chiuderla lì non ti era chiaro. Ancor meno l'invito a risolverla in privato. Non ci siamo proprio capiti: se volete fare come se fosse casa vostra avete proprio sbagliato posto. Mi fermo qui per il momento il resto continua in separata sede. E ora vedete di far continuare Il topic. 

Scusate ma come è possibile che Euron creda che il figlio è suo e poi non si meravigli minimamente del fatto che Tyrion dopo pochissimo sappia già che lei è incinta?