Balinor Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 C'è la possibilità che arrivi anche Daario?E anche Dorne che sembra aver trovato un sovrano, non si sa dove. Nelle uova di Pasqua?Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Ser Jorah Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 1 minute fa, hexenwolf dice: C'è la possibilità che arrivi anche Daario? Secondo me si... Ora come ora è impossibile che Dany vinca. Ovviamente mi aspetto anche Jara. Link to post Share on other sites
Simo98 Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 1 minute fa, KhaleesiDrogon dice: Ma perchè Missandei ha scelto "dracarys" come ultime parole? Io credo fosse indirizzato a Daenerys e ,saró probabilmente stupido, ma non ho capito il motivo Secondo me puó avere due significati 1) Messaggio a Daenerys di ridurre in cenere la fortezza rossa 2) Che per le manie di potere adesso lei sta per morire Link to post Share on other sites
hexenwolf Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Adesso, Balinor dice: E anche Dorne che sembra aver trovato un sovrano, non si sa dove. Nelle uova di Pasqua? Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk Magari esce fuori lo sfigato Ranocchio dei libri , che personalmente detestavo Link to post Share on other sites
Balinor Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Scusate ma come è possibile che Euron creda che il figlio è suo e poi non si meravigli minimamente del fatto che Tyrion dopo pochissimo sappia già che lei è incinta?Come già detto secondo me non hanno pensato a questa cosa.Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Ser Jorah Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 2 minutes fa, Mex dice: Scusate ma come è possibile che Euron creda che il figlio è suo e poi non si meravigli minimamente del fatto che Tyrion dopo pochissimo sappia già che lei è incinta? Euron tanto vuole liberarsi di Cersei una volta divenuto re. Link to post Share on other sites
hexenwolf Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Adesso, Simo98 dice: Io credo fosse indirizzato a Daenerys e ,saró probabilmente stupido, ma non ho capito il motivo Secondo me puó avere due significati 1) Messaggio a Daenerys di ridurre in cenere la fortezza rossa 2) Che per le manie di potere adesso lei sta per morire Per me le dice: brucia tutto! Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Beh hanno metà nord metà esercito di Dany+ Yara+ Dorne+terre dei fiumi. Qualche possibilità c'è anzi Link to post Share on other sites
JonSnow1992 Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Però per adesso mi sembra un altro zerbino Link to post Share on other sites
Dargil Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 2 minutes fa, Simo98 dice: Io credo fosse indirizzato a Daenerys e ,saró probabilmente stupido, ma non ho capito il motivo Secondo me puó avere due significati 1) Messaggio a Daenerys di ridurre in cenere la fortezza rossa 2) Che per le manie di potere adesso lei sta per morire Direi chiaramente la prima. A meno che non si aspettasse Drogon bruciasse tutti sul momento Link to post Share on other sites
Simo98 Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Qyburn lo sapeva già (nella scena in cui Cersei rivela i natali a Euron, quest’ultimo guarda Qyburn e lui fa cenno di sì con la testa), quindi potrebbe averlo detto a Tyrion nel breve colloquio fuori dalle mura di Approdo del Re Ovviamente sono sempre intricati discorsi per spiegare le illogicità delle ultime stagioni Link to post Share on other sites
Ser Jorah Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 1 minute fa, Balinor dice: Come già detto secondo me non hanno pensato a questa cosa. Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk Secondo me sta facendo finta di niente... Aspetta solo l'incoronazione per sbarazzarsi di Cersei e del bastardo in grembo. Ma non sa che Cersei aspetta solo la fine della guerra per liberarsi di lui... O forse lo sa? Dovrebbe aspettarselo... Link to post Share on other sites
JonSnow1992 Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Per quanto riguarda gli eserciti ho visto il promo al rallentatore e ho visto solo dothraki, immacolati e uomini del Nord Non si vedono soldati della valle, delle terre dei fiumi, dei baratheon, di dorne o dell'altopiano Link to post Share on other sites
JonSnow1992 Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Per me se vincono si uccidono a vicenda durante il banchetto Link to post Share on other sites
JonSnow1992 Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Che poi è stato un promo abbastanza breve e molto ermetico Link to post Share on other sites
Recommended Posts