Jump to content
Sign in to follow this  
Timett figlio di Timett

Game of Thrones, episodio 8x04

Recommended Posts

[mention=61833]JonSnow1992[/mention] [mention=62190]Sbymarti[/mention] solitamente si fa la live notturna nella chat di barriera dedicata alla serie.
Ah... Non lo sapevo... Dove trovo precisamente la chat?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

C'è sempre un gruppo di Fedelissimi che fa il live notturno, però lo facciamo solitamente  in chat su telegram. Ovviamente nella chat apposita per got. Per chi fosse interessato il link è il seguente: https://t.me/joinchat/FWsIlQtKYNbiq_uiYCusaw

%d/%m/%Y %i:%s, Marco89CU dice:

gli stessi leak che davano per scontata la caduta di winterfell e la vittoria degli estranei alle 8x3? :D 

Ah non lo so a una certa stacco da quel thread che temo sempre arrivi la puntata intera 

Ciao a tutti! Non scrivo qui da molto tempo ma dopo lo sconforto della terza puntata avevo bisogno di un gruppo di supporto!

Spero solo che qualche interrogativo lasciato in sospeso venga chiarito... ma anche io come altri credo cominceranno a costruire l'antagonismo Jon vs Daenerys.

%d/%m/%Y %i:%s, Dargil dice:

Sì. Aspettiamo l'episodio che è meglio, ma per ora bruttissimi presentimenti

Bruttissimi per quale motivo? 

Attenzione che ci sono degli idioti che su twitter/instagram stanno postando leak dell'episodio,  ho beccato una spoiler bello grosso del tutto casualmente.

Dopo aver visto quello che ho visto e aver letto quello che ho letto spero che il 20 arrivi il prima possibile a mettere fine a quello che sta diventando un calvario, e che tengano D&D lontani mille leghe dagli spin off

Ora siamo al next level whine... gente che si lamenta per cose che devono ancora succedere... forse è ora che siate voi a non guardare più la serie invece che rovinare la visione agli altri con la vostra negatività... PS: anche io ho letto tutti i libri e specie gli ultimi due non hanno niente da invidiare alla serie, che almeno è scritta da persone che si assumono una responsabilità su un finale che nei libri mai ci sarà. 

11 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:

Dopo aver visto quello che ho visto e aver letto quello che ho letto spero che il 20 arrivi il prima possibile a mettere fine a quello che sta diventando un calvario, e che tengano D&D lontani mille leghe dagli spin off

Io spero li tengano lontani da carta e penna. Che si dedichino al bricolage!

Io apprezzo i commenti negativi prima di vederla, almeno non mi creo false aspettative e magari rimango soddisfatto dell’episodio:cool2: