Jump to content
Oathkeeper

Interviste, curiosità, gossip

Recommended Posts

Fa un po' ridere ma non mi ingannano. Io lo so che da qualche parte esiste un posto chiamato Valyria dove Drogon sta ancora vegliando sulle ossa di Dany

Di backlash diplomatici ne ha sparati diversi negli ultimi mesi, del resto nemmeno io sarei contenta di vedere i miei fan smontati dallo scempio della 8a serie.

Girovagando su internet ho visto che D&D hanno parlato di GoT e di vari retroscena, alquanto agghiaccianti a dire il vero. 

Vi lascio il link da cui sono partita:

https://kellyvela.tumblr.com/post/188635669066

E direttamente quello di twitter dove hanno trascritto alcune cose che venivano dette durante l'intervista: 

https://mobile.twitter.com/ForArya/status/1188186578071556102

42 minutes fa, Il Lord dice:

A sto punto è un vero miracolo che le prime stagioni non facessero schifo.

Vabbè grazie, finché c'erano l'apporto sia diretto che indiretto di Martin....

Io non riuscirò mai a capire perché quelli a cui piace il fantasy siano considerati come una specie di mentalmente diversamente abili (per essere politicamente corretti, oggigiorno non si sa mai)

C'è anche da dire che il grande pubblico in generale trovava le parti più legate al fantasy come le vicende di Bran e Jon molto noiose e preferiva molto di più gli intrighi politici della capitale, che in effetti avevano parecchio più spazio nelle prime stagioni....

C'è anche da dire che diverse persone con cui ho parlato magnificano GoT e ASOIAF perchè poco fantasy :ehmmm:

Appunto anzi è proprio l'aspetto meno fantasy (quindi la politica, gli intrighi, il fatto che anche i buoni possano morire, il linguaggio terra terra e non aulico, la sfera sessuale) ad aver contribuito al suo successo.

Come spesso succede, la gente è pronta a dar credito a cose riportate come vere che poi si rivelano volutamente esagerate per creare clamore: http://watchersonthewall.com/benioff-weiss-reflect-decade-game-thrones-austin-film-festival/

Chiaramente quello che rimarrà impresso saranno le "dichiarazioni clamorose" tagliate con l'accetta e non la realtà... sob!