Jump to content
Oathkeeper

Interviste, curiosità, gossip

Recommended Posts

ho visto anche quelli specifici sui singoli attori, i migliori a mio parere quelli di sansa, arya, daenerys e jon!

10 minutes fa, the neck dice:

ho visto anche quelli specifici sui singoli attori, i migliori a mio parere quelli di sansa, arya, daenerys e jon!

Si li ho visti tutti anche io, molto toccanti. Ho preferito postare il riassunto per comodità, comunque consiglio anche io di guardarli tutti

Per ora ho visto Maise, Kit e Bradley da Jimmy Fallon, Nikolaj da Kimmel.

Stranamente da James Corden non ho visto nessuna nuova intervista al cast e nemmeno da Graham Norton.

Bradley è stato ospitato da poco anche da Conan (che insieme a Corden è il mio preferito).

Poi ho visto le ospitate a Goodmorning America, Lena sul Rick Eisen show.

Peter Dinklage non pervenuto.

Se voi avete trovato altre interviste, usciteleeee :cool2:

Il Graham Norton Show è appena cominciato, nella puntata di venerdì ci saranno Emilia e Kit.

Le interviste da Jimmy Fallon manco le vedo, lui è insopportabile, Kimmel poco meglio, Corden e Conan si salvano. Graham un'altra galassia sotto tutti i punti di vista.

Graham è il più professionale, gli altri sono molto concentrati su se stessi, questo è vero. Conan mi fa ridere da quanto è scemo, di Corden mi piaccono le scenette che inventa con gli ospiti. 

Comunque li guardo tutti (per gli ospiti ovviamente).

A proposito, c'è un modo per vedere i vari programmi (in diretta o podcast)? Su youtube trovo gli spezzoni postati nei rispettivi canali, ma se volessi guardarmi tutta la puntata del Graham show?

Il 9/4/2019 at 12:09, Oathkeeper dice:

Mi viene da piangere.

c'è sottotitolato in italiano da qualche parte questo video?

No ma ti ho tradotto le interviste qui sotto...

Dinklage: Quando ho sentito la prima volta che volevano scritturarmi per un fantasy ho pensato “Uh, no!”

Rory – Ho avuto la sensazione, leggendo il primo libro, di “Oh mio Dio, questo è qualcosa di sensazionale, potrebbe davvero spaccare!”

Maise: Ero molto giovane e avevo una fervida immaginazione. In quelle scene, quando ero più giovane, convincevo me stessa che ero davvero lì, che stesse succedendo davvero, sai”

Isaac: Prima di allora non avevo mai avuto un’esperienza come attore.

Bradley: Ho frequentato una scuola di arte drammatica basata su una recitazione molto teatrale. Abbiamo fatto 3 ore di pratica di recitazione davanti a una videocamera in tre anni. La mia quarta ora davanti a una videocamera è avvenuta il primo giorno di game of Thrones. Il mio primo giorno sul set è stato a Castle Black

Kit: La mia prima scena è stata, penso, una brevissima scena in cui camminavo lungo il bastione ed ero così nervoso…

Emilia: Sì, ricordo il mio primo giorno sul set! Mio Dio, sono caduta da un f…..o cavallo! Gesù, era il mio primo lavoro, era tipo la prima cosa che ho mai fatto e loro mi hanno piazzato sopra un cavallo! Stavo scivolando giù dal cavallo e cercavo di continuare a recitare

Nikolaj: Mi ricordo la mia prima scena che abbiamo girato nel pilota. Era l’arrivo del re. Quando il re arriva a dorso di cavallo e deve scendere e i suoi abiti sono enormi. Il cavallo entra in scena e lui (il re) fa tipo “Urgh!” e poi “fermi tutti!” e dei tizi arrivano correndo e portando una specie di scaletta, lo aiutano a scendere e poi scappano via e poi “Continua!”

Sophie: Me lo ricordo vagamente. C’erano Sean Bean e Mark Addy e Lena e ricordo di essermi sentita così sopraffatta e terrorizzata.

Lena: Mi ricordo chiaramente di tutti. Mi ricordo della piccola Sophie, la piccola Maise e il piccolo Isaac. E ora sono, sai, cresciuti così tanto.

Sophie: La scena più scioccante che non mi aspettavo … (fanno vedere la morte di Ned). Da quel momento ho smesso di credere nello show, nel senso se avrebbero o meno ucciso il mio personaggio preferito.

Kit: penso che la scena più scioccante sia probabilmente la mia morte.

Isaac: La scena di Hodor, non ci potevo credere. E’ stato così “Oh, mio Dio!”

Rory: ho visto le nozze rosse, non avevo davvero letto nella sceneggiatura cosa sarebbe successo. Ho fatto la mia parte e basta. Quindi quando è arrivato quel momento, ricordo di averlo guardato la mattina, beh… Sono un ragazzo grande e grosso ma, indovina, sono scoppiato a piangere. E’ stato scioccante. Ricordo mentre guardavo la scena, che dicevo solo “No, no, no, no! Cosa?!”. Geniale!

Sophie: il mio giorno preferito sul set è stato il giorno in cui mi sono riunita con Masie.

Maise: non ho mai riso così tanto come quel giorno. È stato così divertente. È stato il giorno della sedia a rotelle, ho ancora quel video, cavolo. Io e Sophie che andiamo a zonzo sulla sedia di Bran

Jamie: penso che la scena più divertente che abbiamo girato è stata nella stagione 7, quando abbiamo girato la sequenza dell’attacco alla carovana. L’abbiamo girata in Spagna, in un posto stupendo. Il fatto di stare fuori tutto il giorno a cavallo… amo cavalcare.

Emilia: Stagione 3, quando compro gli Immacolati. È stata la prima volta in cui io, Emilia, ho dovuto essere una stronza con le palle. È stato davvero figo.

Iain: il mio giorno preferito sul set è stato sicuramente il giorno in cui abbiamo girato a Osuna la scena del combattimento da gladiatori. La mia bambina era lì, ha visto il papino lavorare. David le ha detto “Vieni qui, puoi dare tu il via” e lei “Azione!”

Rory: la battaglia tra il Mastino e (taglio sulla scena del Mastino che dice “Brienne della fottuta Tarth!”). Abbiamo studiato e ci siamo allenati per quello per molto tempo ed è servito. È stato semplicemente fantastico.

Kit: Islanda, stagione due, il primo giorno che siamo arrivati. Quello è stato il mio giorno preferito del Trono. Non sono mai stato in un posto più bello in tutta la mia vita ed è stato speciale per diverse ragioni. C’era quella scena in cui non ero riuscito a decapitare Ygritte. L’attore con cui mi è piaciuto di più lavorare è stata Rose Leslie. C’è stato qualcosa di veramente speciale nel lavorare con lei

Isaac: mi piace davvero tanto lavorare con John Bradley.

Lena: mi è piaciuta molto la scena con Mark Addy nella stagione 2, perché è stata davvero intensa, lunga pagine e pagine ed è stato davvero qualcosa di inaspettato da parte di questi due personaggi.

Emilia: è così facile recitare con Iain Glenn perché è stato il mio compagno per tutto il tempo, il mio amicone.

Iain: la cosa più bella di Emilia è che non ha idea di quanto sia brava. Genuinamente non ne ha idea. È sempre così vulnerabile, il che è parte di lei, è un grande dono.

Bradley: penso che il mio partner preferito sia Kit. Kit è stato la prima persona con cui ho interagito nella recitazione, perché è stato il mio primo lavoro. Credo che l’amicizia che si crea quando hai paura e sei un po’ insicuro, e sei su un terreno non familiare, è quella che tende a solidificarsi perché c’è la tendenza di appoggiarsi l’uno all’altro.

Sophie: ho sempre amato lavorare con Lena. Guardarla e imparare da lei è stata la lezione di recitazione migliore che potessi avere.

Liam: Shireen baratheo. Ho avuto un paio di scene con lei che ho amato. Il suo livello di umanità, educazione, intelligenza e luminosità. Lui la tratta come un’eguale e mi è davvero piaciuto questo aspetto della loro relazione.

Peter: mi manca davvero Charles Dance, che ha recitato nel ruolo di mio padre Tywin Lannister.  C’era molta chimica e una grande amicizia, nonostante la nostra relazione sullo schermo. Sono molto fortunato perché lavoro con il cast migliore. Tutti sono così professionali e incredibilmente gentili e generosi nei confronti dei colleghi.

Kit: chiunque ne faccia parte è come una famiglia ed è una famiglia che, incredibilmente, ancora ride e va d’accordo dopo 8, 9 anni.

Rory: non ci sono mai state teste di c...., nessuno ha fatto la diva, nemmeno un po’.

Maise: quando sarà tutto finito, mi mancherà la dinamica dello show, perché non c’è nulla di simile a questo show.

Kit_ Game of Thrones sono i miei 20 anni.

Emilia: ho iniziato questo lavoro che avevo 22 anni e ora non he più 22.

Bradley: Game of Thrones è la mia intera carriera. Penso che sarà difficile dire addio a Sam.

Peter: sarà davvero diffcile dire addio a Tyrion.

Kit: mi mancheranno le cose semplici come arrivare sul set ogni anno nel tuo nuovo costume sapendo che sei parte di qualcosa che è al centro dell’attenzione.

Lena: sarà davvero strano senza, sono stati 8 anni.

Rory: vi dirò cosa non mi mancherà, andare in giro con mezza fottuta barba per tre quarti dell’anno.

Nikolaj: quando sono arrivato ero cme un cucciolo, come Bambi sul ghiaccio. A Belfast ho imparato come camminare con orgoglio e gioia.

Sophie: sono cresciuta con queste persone, sono cambiata come persona grazie a questa gente

Maise: mi sento così sicura. Ho questa sicurezza che ho ottenuto interpretando Arya. Sento solo che vorrei iniettarla in tutte le persone che incontro e che amo, ma anche in ogni ragazza che amira il lavoro che ho fatto.

Emilia: il percorso che ho fatto con Daenerys mi ha formata come attrice. Mi ha mostrato cosa posso fare, e i limiti che lei ha superato mi hanno costretta a superare i miei.

Isaac: Game of Thrones è stato educativo in tutto. Dovendo stare con gli adulti da quando avevo 10 anni, lavorare su un set professionale, alzarmi e imparare le mie battute, riflettere sul personaggio mi ha insegnato molto su me stesso.

Lena: da attore lavori e lavori e lavori e fai le audizioni e ottieni delle parti e non le ottieni. A volte sono belle esperienze, a volte fanno schifo, ma questa è stata incredibile.

Iain: Thrones è il santo Graal, qualcosa che è enormemente, globalmente, massivamente popolare e la gente pensa che sia figo.

Kit_ la gente tende sempre a copiare le cose o fare variazioni di qualcosa. È raro avere qualcosa che è un fantasy totalmente originale.

Peter: è lo show più realistico che ho mai fatto e allo stesso tempo ha anche i draghi e gente morta che va in giro. Credo che la maggior parte dei fantasy si appoggia molto sui draghi e meno sui personaggi. Qui è l’opposto.

Liam: questo show verrà riscoperto dalle generazioni a venire. È senza tempo.

Emilia: ogni stagione è più grande della precedente, migliore della precedente

Sophie: ed eccoci alla stagione 8

Peter: è cinematico. Stiamo girando un film di dieci ore a ogni stagione.

Isaac: il fatto che questo è la fine definitiva della storia è triste perché tutti siamo così coinvolti che non vorremmo finisse mai. Ma deve finire e sarà una buona conclusione.

era per mandarlo ad altri non tanto per me, grazie lo stesso per la traduzione!!