Jump to content

Interviste, curiosità, gossip

Recommended Posts

Letta. Quello che ho inteso è che i destini dei personaggi principali saranno pressoché quelli che abbiamo visto domenica, mentre i secondari saranno differenti, che poi è quello che più o meno avevano già lasciato intendere.

Azzardo una previsione: WOW uscirà entro l'anno/prima metà 2020

• Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per fortuna:ehmmm:, avrebbe avuto zero senso, anche perché se lo fai per lei, lo devi fare anche per gli altri (figurarsi chi non avrebbe richiesto uno spin off su Jon, o Approdo)

Per non parlare dell noia, già mi immaginavo dieci puntate di Arya che naviga prima di trovare un limbo di terra (ammesso che ci sarebbe arrivata e le tempeste non l'avessero colpita prima)

20 minutes fa, Baby Rickon dice:

Per non parlare dell noia, già mi immaginavo dieci puntate di Arya che naviga prima di trovare un limbo di terra (ammesso che ci sarebbe arrivata e le tempeste non l'avessero colpita prima)

Dissento amichevolmente ma caldamente... io l'avrei vista senz'altro :D

Condivido con voi questa meravigliosa versione di Mhysa, dal titolo "Stay a thousand years", che fa parte della colonna sonora dell'ultima stagione.

Mi sto ascoltando tutta la meravigliosa soundtrack e non ho retto all'emozione ragazzi. Questo pezzo poi è un omaggio epico a Daenerys.