Zelda Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 Letta. Quello che ho inteso è che i destini dei personaggi principali saranno pressoché quelli che abbiamo visto domenica, mentre i secondari saranno differenti, che poi è quello che più o meno avevano già lasciato intendere. Azzardo una previsione: WOW uscirà entro l'anno/prima metà 2020 Link to post Share on other sites
Oathkeeper Posted May 21, 2019 Author Share Posted May 21, 2019 Una chiesa in Danimarca suona la sigla di GOT come addio alla serie. (Dal profilo Instagram di Pilou che era presente) Link to post Share on other sites
Baby Rickon Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 Due ottimi dietro le quinte dell'ultima puntata che valgono di più dell'intera stagione Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 Che carini... si mi mancheranno anche se avrò un ricordo non del tutto positivo a causa del ultima season Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 https://www.mondofox.it/2019/05/20/emilia-clarke-commenta-il-finale-di-game-of-thrones-e-della-storia-di-daenerys/?fbclid=IwAR1hpP5NBOfcWExJeqPZZXPOV9sHuMiICjEsNqUCC2nBlOE4NKm9vteK_mo intervista ad Emilia Clarke. Capiamo molto dalle sue parole Link to post Share on other sites
Baby Rickon Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 Un messaggio della stilista Michele Clapton in riferimento al vestito da regina di Sansa (da instagram) Link to post Share on other sites
Figlia dell' estate Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 L'abito di Sansa era spettacolare! Aspettavo di vederla nel grigio degli Stark da non sapete quanto! Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted May 22, 2019 Share Posted May 22, 2019 https://serial.everyeye.it/notizie/game-of-thrones-hbo-esclude-arrivo-spin-off-protagonista-arya-379084.html Intervista al capo di HBO che smentisce i rumor che volevano uno spin off Di Arya Link to post Share on other sites
Baby Rickon Posted May 22, 2019 Share Posted May 22, 2019 Per fortuna, avrebbe avuto zero senso, anche perché se lo fai per lei, lo devi fare anche per gli altri (figurarsi chi non avrebbe richiesto uno spin off su Jon, o Approdo) Per non parlare dell noia, già mi immaginavo dieci puntate di Arya che naviga prima di trovare un limbo di terra (ammesso che ci sarebbe arrivata e le tempeste non l'avessero colpita prima) Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted May 22, 2019 Share Posted May 22, 2019 Ahahaha, @Baby Rickonbelle le foto della Spagna! Che stile Maisie! Tutti leggeri leggeri, lei invece pantaloni lunghi e leather Ma é Kit quello che le fa il make up? Link to post Share on other sites
Baby Rickon Posted May 22, 2019 Share Posted May 22, 2019 Siii @Timett figlio di Timett, niente meno che Kit in persona Dev'essere anche bravo, visti i risultati ahahah Link to post Share on other sites
ryer Posted May 22, 2019 Share Posted May 22, 2019 20 minutes fa, Baby Rickon dice: Per non parlare dell noia, già mi immaginavo dieci puntate di Arya che naviga prima di trovare un limbo di terra (ammesso che ci sarebbe arrivata e le tempeste non l'avessero colpita prima) Dissento amichevolmente ma caldamente... io l'avrei vista senz'altro Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted May 22, 2019 Share Posted May 22, 2019 https://www.independent.co.uk/voices/game-thrones-season-8-finale-bran-daenerys-cersei-jon-snow-zizek-revolution-a8923371.html Un'analisi filosofico-politica del finale di GOT (spero sia il thread giusto). Link to post Share on other sites
Oathkeeper Posted May 22, 2019 Author Share Posted May 22, 2019 Condivido con voi questa meravigliosa versione di Mhysa, dal titolo "Stay a thousand years", che fa parte della colonna sonora dell'ultima stagione. Mi sto ascoltando tutta la meravigliosa soundtrack e non ho retto all'emozione ragazzi. Questo pezzo poi è un omaggio epico a Daenerys. Link to post Share on other sites
Baby Rickon Posted May 22, 2019 Share Posted May 22, 2019 Concordo, Ramin si è superato in questa stagione... Ascoltandole tutte di fila, senza immagini, ricollego tutto subito alla scena in questione, e niente, l'emozione è forte. Link to post Share on other sites
Recommended Posts