Jump to content
Sign in to follow this  
Lyra Stark

Proposta attività Myr

Recommended Posts

Sul modello di indovina il libro che si svolge(va) in Pentos (e di cui ho proposto la riattivazione) non sarebbe possibile aprire lo stesso giochino passatempo anche in Myr come ovviamente Indovina il film?

Una volta c'erano gli indovinelli, che però erano già più impegnativi perché scriverli richiedeva un minimo di tempo, invece il semplice indovina il film si potrebbe prestare a intrattenere senza richiedere chissà quale impegno. Si tratta di una formula che io apprezzo molto come passatempo perché appunto intrattiene sull'argomento preferito ma non è un gioco strutturato e non richiede una partecipazione continua e attenta. Giusto un passatempo simpatico insomma.

Forse esisteva pure un vecchio indovina la battuta di cui ho vaga memoria, che eventualmente si potrebbe dunque riattivare.

A me piacerebbe molto perché appunto sono un'appassionata di cinema e un'habituè della sezione. Aspettando la valutazione dello staff sulla fattibilità, spero che magari anche qualcun altro apprezzi l'idea. :)

Come idea è ottima, in un'altro forum che frequentavo c'era un gioco nel quale veniva postata la descrizione di una scena, o un gioco di parole sui protagonisti o sulla trama del film, per rendere la cosa più varia si potrebbe adottare questa formula...