Jump to content
Sign in to follow this  
ziowalter1973

socialdown

socialdown  

5 members have voted

1. 1. Cosa fate quando i vostri social preferiti vanno in tilt?

• guardo la tv
      0
    • parlo con i miei familiari
      0
    • pulisco casa
      0
    • esco a farmi un giro
      0
    • faccio attività fisica in ottima compagnia..
      0
    • ricamo
      1
    • gioco al computer
      0
    • cosa sono i social??
      1
    • cerco un social alternativo
      0
    • leggo l' ulisse di joyce
      1
    • mi metto a stirare
      0
    • varie ed eventuali
      2
    • faccio una makumba a mark e agli altri padroni dei social
      0
    • shopping selvaggio
      0

Recommended Posts

Oggi c' è stato l' ennesimo blocco temporaneo della triade social facebook, instagram e watsapp. I social ormai vivono insieme a noi e chi più chi meno li controlliamo sempre. Rimane da capire cosa facciamo quando per un motivo o per un altro collassano. E vai di sondaggio!! :D Se avete suggerimenti fatevi avanti!! :D 

Io uso solo whatsapp e telegram.

Comunque se vanno in down non mi dispero, faccio svariate tra le attività proposte nel sondaggio:

guardo la tv o un film, faccio conversazione se c'è qualcuno nei paraggi (oggi no), pulisco casa (dovrei ma non ho voglia), esco a farmi un giro (purtroppo oggi però piove e fa freddo), l'attività fisica non so bene come interpretarlo... ehm!, ricamo, leggo, per fortuna ho già stirato, nel mio caso quando veramente mi annoio faccio una torta!

Se si esclude whatsapp, anche io non uso i social, anzi, che ci sia stato un blocco l'ho scoperto ora... :unsure:

In genere è una seccatura solo se il blocco capita mentre mi serve l'app, sennò, non è minimamente un problema.

Che facebook o Messenger vadano down non mi cambia granché: li uso, ma posso tranquillamente farne a meno ;)

Qualche problema in più me lo crea WhatsApp, visto che a volte lo uso pure per comunicazioni di lavoro :unsure:

Comunque direi che il grosso delle mie attività sono esterne rispetto ai social, che in generale sono solo un tappabuchi tra attività più importanti :)

Oggi comunque, a casa malato, ho letto, sono stato con i bimbi, ho sonnecchiato... E il social che uso di più per diletto non era down :D

@Euron Gioiagrigia sono stato io! :D Ci voleva una risposta ultra snob ai social down.. ;) Per il resto io uso facebook, intagram, twitter, watsapp e tra questi sinceramente m' infastidisco se mi crolla twitter. Facebook lo uso per postare gattini visto che detesto l' algoritmo che ci ha imposto mark sulle notizie. 

Io oggi non me sono proprio accorta... :ehmmm:

Whatsapp e Instagram li uso. Facebook quasi zero e solo per ragione professionali. Lo detesto cordialmente per cui probabilmente reagirei al suo prolungato “down” con la segreta speranza che sia la volta buona. ;) 

Io nemmeno me ne sono accorta, non fosse stato il mio moroso a dirmelo, non ci avrei fatto caso.......Per quanto ultimamente usi molto più whatsapp e telegram, cerco sempre di non starci troppo attaccata. La vita reale è più importante di quella di "facciata" di fb, che uso prevalentemente in modo "passivo":excl2:

Poi ho un sacco di hobbies....quindi.....da fare ce l'ho....

Il 14/4/2019 at 19:58, Maya dice:

Facebook quasi zero e solo per ragione professionali. Lo detesto cordialmente per cui probabilmente reagirei al suo prolungato “down” con la segreta speranza che sia la volta buona. ;) 

Sarei anche d'accordo, ma il problema è che così facendo perderemmo molte perle come IL MAESTRO PHAZYO.

E le pancine del signor distruggere... ok, rettifico, FB non è del tutto inutile. :stralol:

Comunque sono belle le opzioni "parlo con i miei genitori" e "pulisco casa". Dal contesto, sembra quasi che se non mancassero i social uno ste cose non le farebbe mai!

(E purtroppo per molti è così...)