Jump to content
Sign in to follow this  
Ancalagon

PlayStation 5: Notizie ufficiali e leak

Recommended Posts

Quello che non capisco è che siamo ad agosto e ancora non si sa nè la data di uscita nè il prezzo.

Quelle credo le avremo entro metà settembre. Secondo me stanno aspettando perchè assieme all'annuncio vogliono sparare qualche colpo a sorpresa.

Hanno parlato di "weeks" quindi se non sarà la prossima sarà la prima dí Settembre(secondo me)

Ratchet e Horizon 2 sono gli unici due per i quali per ora ho hype altissimo sulla next gen.

Il 28/8/2020 at 15:34, osservatore dal nord dice:

I giochi tripla a dovrebbero costare 80€

Se questi saranno davvero i prezzi dei giochi della prossima gen, trovo che siano decisamente ridicoli: bastano 5 o 6 giochi all'anno e spendi quanto hai speso per la console stessa. Dovrebbero concentrarsi su come abbassare i costi di sviluppo, come sta facendo Unreal con le nuove features del suo motore. Altrimenti chi gioca poco non ha senso che prenda una console, chi gioca tanto gli viene a costare 1000 euro l'anno...

Il 1/9/2020 at 19:20, Ancalagon dice:

Basta non comprarli al lancio, aspettare qualche mese e via 

Vero, ma un mercato cosí non é sostenibile. Anche il cinema ha una produzione analoga, ma non é che i biglietti del cinema e dei supporti aumentano di anno in anno, al di lá dell'inflazione...

È comunque da un po' di tempo che i giochi escono a 70 euro. Anzi con le promo spesso li trovi a 50/60 al D1. 
poi vabbè io tendo a dare dentro i giochi per cercare di pagare quello nuovo venti, trenta al massimo quaranta euro.

un metodo c'è secondo 

In un anno e mezzo di playstation 4 non ho mai speso più di un 30 euro per un gioco (eccetto che per tlou part 2) e anzi in media spendo sui 15-20.

Ho venduto Switch da GS( sigh <_<) così ho girato i soldi della valutazione su Ps5. La pagherò 230 in meno, se costerà 499 sarò veramente tentato di andare di D1! 

Anche io darò dentro la ps4 per la ps5, anche se sto ancora spettando di sapere quanto pagheremo... 

@joramun al day one ho comprato solo Death Stranding, FF7 remake, RE2 remake e Last of Us. Tutti gli altri 20 giochi che ho li ho comprati usati, almeno ad un anno di distanza dall'uscita. Quest anno soprattutto ne ho comprati tanti in offerta (Deus Ex Mankind Divided a €5!!). Giocando molto mi è impossibile comprarli tutti subito. Mi spiace per gli sviluppatori, ma non posso accendere un mutuo per giocare :ehmmm:

3 hours fa, Oathkeeper dice:

Anche io darò dentro la ps4 per la ps5, anche se sto ancora spettando di sapere quanto pagheremo.

Ma è confermata la retrocompatibilità per il catalogo ps4? Perchè di arretrati ne ho ancora qualcuno, e se sono sicuro di poter giocare comunque a quello che ho ancora in wishlist allora magari approfitto anche io di qualche promozione (sperando che gamestop e affini ripropongano la "rottamazione" della console vecchia con sconto sulla nuova).