Jump to content
Sign in to follow this  

Recommended Posts

Buongiorno, oggi volevo postare un aggiornamento di stato e non mi appariva più la finestra per poterlo fare. Dopo l'aggiornamento in realtà non avevo mai controllato se ci fosse o meno, quindi non so da quanto sia scomparsa. Ho visto che tempo fa anche un altro utente aveva riscontrato un problema simile che era stato risolto, potreste controllare anche il mio profilo per cortesia? Grazie :)

Ho visto che qualche mese fa ***Silk*** aveva avuto lo stesso problema.

Ti suggerisco di provare a vedere se nel tuo profilo c'è un flag disabilitato.

Altrimenti bisognerà aspettare che intervenga qualcuno con competenze tecniche maggiori delle mie :unsure:

Grazie @Koorlickho risolto! Ho abilitato un flag disabilitato sul mio profilo, che era disabilitato in quanto pensavo si riferisse alla visibilità o meno della mia data di nascita, visto che era messo sotto ad essa.

Grazie :)

Mi permetto però di avanzare la richiesta di indicare a cosa si riferisce, se possibile, quel flag. Magari non ho letto bene io, in quel caso mi scuso, però nel caso fosse equivocabile, qualcun altro potrebbe riscontrare lo stesso problema di incomprensione. 

@Lady DragonSnow scusa il ritardo ma sono stato impegnato tra Pasqua e i ponti :unsure:

In effetti ho verificato e il pulsante sotto al Compleanno è proprio relativo all'abilitazione/disabilitazione dello Status nel profilo utente. La traduzione in Italiano della funzionalità di Invision però era fuorviante (indicava solo "Abilita"), ora ho inserito manualmente una traduzione completa e più comprensibile.

Grazie per la segnalazione.