Jump to content

Indovina il film!

Recommended Posts

2 ore fa, Manifredde ha scritto:

Avrei azzardato Harvard

Peccato, avresti indovinato. :blink:

Ho detto che ne L'attimo fuggente riguardava una decisione subita da un personagio. Uno degli studenti di Williams viene iscritto dal padre ad un'altro istituto per prepararlo a frequentare Harvard. Per il resto, Robert Langdon è docente di Harvard, e The Social Network racconta la nascita di FB quando Zuckerberg studiava lì.

Tocca a te.

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

15 minuti fa, Menevyn ha scritto:

Uno degli studenti di Williams viene iscritto dal padre ad un'altro istituto per prepararlo a frequentare Harvard

Ehhh seee, l'ultima volta che ho visto quel film mi sa che non c'avevo neppure il diploma di maturitá :excl2: (bellissimo film, in ogni caso, che ho guardato piú e piú volte sempre con grande piacere).

Il film a cui sto pensando ebbe un clamoroso successo all'epoca, promuovendo un nuovo stile cinematografico e facendo guadagnare parecchio ai produttori. E tutto questo, senza far vedere praticamente nulla.

É che se non mi spiccio poi arriva Menevyn e allora tanti saluti :blink:

Bisogna ritornare lassú. Il viaggio é lungo, il tempo poco, non si sa cosa troveremo e il clima politico si sta inasprendo. Ma bisogna tornare, perché sta succedendo qualcosa di nuovo.

1 ora fa, Manifredde ha scritto:

É che se non mi spiccio poi arriva Menevyn e allora tanti saluti :blink:

Ti tengo d'occhio, sappilo... :o:blink:

Può essere Interstellar?