Jump to content
maquantocimettemartin?

Bloodmoon - Cosa ci dobbiamo aspettare?

Recommended Posts

A me il logo piace ,lo trovo elegante come eleganti e surreali sono i vampiri e i licantropi ovvio .

In fin dei conti il prequel si svolge tantissimi anni addietro rispetto a GoT ,periodo di leggende di vario tipo 

Sì sì ma il logo mi è indifferente è proprio il titolo che mi pare inadatto. Ma vabbè tanto per me il capitolo GoT è concluso.

Beh un titolo vorrà dire qualcosa tanto più che non conosciamo la trama .

In genere i prodotti HBO sono buoni e siccome cercano di ripetere i fasti di GoT credo che investiranno non poco e già questo Sarebbe importante 

Il 22/6/2019 at 15:07, Iceandfire dice:

uno che come sceneggiatore non ha mai realizzato granché ( la puntata che sceneggiò di GoT mi pare il leone e La Rosa non è stato un granché tanto per dirla tutta per esempio ):ehmmm:

Non voglio andare troppo ot, ma Martin ha scritto "Blackwater", che è generalmente riconosciuta come una delle puntate migliori. Anche le altre sceneggiate da lui (ne ha scritta una all'anno per le prime 4 stagioni), sono tutt'altro che brutte.

Per il prequel ho sentimenti contrastanti, più che altro perché temo che a livello "artistico" non possa arrivare ai livelli di GOT (già temo i consueti costumini discinti in pelle o attrici truccate come se fossero uscite da un salone di bellazza dei nostri giorni, cose che purtroppo si vedono in quasi tutte le serie di stampo fantasy - GOT è stata appunto una felice eccezione).

Comunque penso guarderò almeno l'inizio, magari mi sorpenderanno in positivo :)

Beh questione di gusti quello che voglio dire è che le sue sceneggiature non hanno fatto gridare al miracolo .

Circa il prequel sono curiosa e non sono pessimista perché aver girato GoT certamente  credo possa aver indotto esperienza su cosa va e cosa non va ai fini del successo di una serie fantasy perché credo che useranno le stesse maestranze e forse gli stessi registi 

21 minutes fa, ryer dice:

Non voglio andare troppo ot, ma Martin ha scritto "Blackwater", che è generalmente riconosciuta come una delle puntate migliori. Anche le altre sceneggiate da lui (ne ha scritta una all'anno per le prime 4 stagioni), sono tutt'altro che brutte.

Sai in realtà è un po' strana questa storia. Perché per esempio la famigerata 3x07 che avrebbe dovuto aver scritto lui contiene cose come la scena dell'evitazione di Theon che lui ha criticato e da cui ha voluto prendere le distanze (forse per le modalità o forse per il rischio spoiler) facendo tutto un discorso in cui tipo lui non scrive tutto l'episodio ma solo delle parti. 

Il logo è molto bello esteticamente ma che cavolo c’entra? Così come il titolo...

Magari lo sapremo vedendo la serie, ma in questo momento non ha senso

Titolo e logo mi sembrano inadatti per una serie di questo genere. Come detto da molti fanno entrambi pensare ad una serie sui vampiri, più che ad un prequel di Got. 

4 hours fa, Lyra Stark dice:

Madonna e io che speravo che quello fosse il titolo di lavorazione e non quello vero. È osceno :stralol: che poi pare più una una serie sui vampiri :huh:

Nooo, potrebbe essere legato all'imperatore BloodStone, quindi è intrigante. Comunque non è il logo ufficiale della serie secondo me, è ancora troppo presto. Lo vedo più come logo temporaneo del pilot.

Ad ogni modo io sono eccitato da queste prime voci

A me invece il titolo piace moltissimo, così come il logo se è legit. Spero che siano entrambi veri e definitivi!