Jump to content
Sign in to follow this  
maquantocimettemartin?

Bloodmoon - Cosa ci dobbiamo aspettare?

Recommended Posts

Se parliamo del Night King della serie direi che la sua presenza è quasi certa: lo show parlerà della Lunga Notte, vuoi che non mostrino il primo degli Estranei pre e post-trasformazione? Anzi, io sono ancora convinto che molte informazioni sugli Estranei (che cosa vogliono, perché sono rimasti in letargo per millenni, che significato ha la loro spirale) siano rimaste volutamente senza risposta nella serie madre per dare materiale agli sceneggiatori di questa nuova serie. O almeno non mi vengono in mente altri motivi validi per giustificare l'assenza di questi argomenti nella S8.

Se parliamo del Night's King dei libri, invece, cronologicamente non ci potrebbe stare.

Sarò laconico: dobbiamo sicuramente aspettarci qualcosa di nettamente migliore di quella schifezza che è stata l'ottava stagione.

Più che altro a Naomi Watts conviene essere super entusiasta ;) visto che è la protagonista. Anche SophieSansa era super entusiasta di GoT. Per quanto mi riguarda il mio interesse ce l'hanno. :)

Il 25/7/2019 at 15:45, MezzoUomo dice:

Comunque questa cosa che continuino a presentarlo come un prequel di GoT mi lascia un po' perplesso.

Come hai detto giustamente tu ed altri è una mera trovata promozionale per far capire velocemente e in modo semplice che si tratta di un prodotto legato, seppur in modo lontanissimo, allo stesso universo.

Comunque Casey Bloys, che è un pezzo grosso di HBO, ha recentemente detto che ci sono ancora "uno/due" prequel che potrebbero essere ordinati, quindi dei famosi quattro sequel di cui si parlava mesi fa forse l'unico ad essere stato definitivamente scartato potrebbe essere quello di Cogman, che oramai sembrerebbe essere definitivamente passato ad Amazon.

Chissà...

https://www.digitalspy.com/tv/ustv/a28501835/game-of-thrones-spin-off-prequels-the-long-night/

Hanno finito solo di girare le riprese del pilot

Il resto della stagione deve essere ancora ordinata da HBO

Credo che si tratti solo di una formalità ma fino a quando non esce il comunicato....

Si da come scrivono tutti i vari blog si da per assodato che HBO produrrà la serie. Un diniego sarebbe una sorpresa (negativa).

A me interessa moltissimo una serie sulla prima Lunga Notte e l’Etá degli Eroi, solo ho un dubbio enorme:dando per assodata la presenza degli Estranei e visto come hanno liquidato la questione NK nell’ottava stagione di GoT, e non potendo prescindere da quella storia e da quel finale, in che modo potrebbero rendere interessante tutta quella parte senza contraddire quanto mostratoci? 

Bè, nella serie il Re della Notte è stato ucciso dall'acciaio da Valyria e dalle capacità ninja dei Faceless di Arya (:excl2:), al tempo della Lunga Notte non esistevano né Valyria, né i Faceless (anche se esisteva il vetro di drago), quindi penso che il problema non sussista. O almeno spero.