Feanor_Turambar Posted July 26, 2019 Share Posted July 26, 2019 Che poi quello di ASOIAF è il Night's King. Link to post Share on other sites
Meribald Blackwood Posted July 26, 2019 Share Posted July 26, 2019 Sì, che è venuto dopo la prima lunga notte, se è vero che era il 13 comandande dei GdN e che i GdN li hanno istituiti proprio dopo la lunga notte. Link to post Share on other sites
Figlia dell' estate Posted July 26, 2019 Share Posted July 26, 2019 Io con Re della Notte intendo il Primo Estraneo (quello che nei libri si chiama Great Other, se ci sará). Link to post Share on other sites
Feanor_Turambar Posted July 26, 2019 Share Posted July 26, 2019 Se parliamo del Night King della serie direi che la sua presenza è quasi certa: lo show parlerà della Lunga Notte, vuoi che non mostrino il primo degli Estranei pre e post-trasformazione? Anzi, io sono ancora convinto che molte informazioni sugli Estranei (che cosa vogliono, perché sono rimasti in letargo per millenni, che significato ha la loro spirale) siano rimaste volutamente senza risposta nella serie madre per dare materiale agli sceneggiatori di questa nuova serie. O almeno non mi vengono in mente altri motivi validi per giustificare l'assenza di questi argomenti nella S8. Se parliamo del Night's King dei libri, invece, cronologicamente non ci potrebbe stare. Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted July 27, 2019 Share Posted July 27, 2019 https://serial.everyeye.it/notizie/game-of-thrones-naomi-watts-super-entusiasta-prequel-390816.html GAME OF THRONES: NAOMI WATTS È "SUPER ENTUSIASTA" DEL PREQUEL Link to post Share on other sites
StarkTargaryen Posted July 28, 2019 Share Posted July 28, 2019 Sarò laconico: dobbiamo sicuramente aspettarci qualcosa di nettamente migliore di quella schifezza che è stata l'ottava stagione. Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted July 29, 2019 Share Posted July 29, 2019 Più che altro a Naomi Watts conviene essere super entusiasta visto che è la protagonista. Anche SophieSansa era super entusiasta di GoT. Per quanto mi riguarda il mio interesse ce l'hanno. Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted July 29, 2019 Share Posted July 29, 2019 Il 25/7/2019 at 15:45, MezzoUomo dice: Comunque questa cosa che continuino a presentarlo come un prequel di GoT mi lascia un po' perplesso. Come hai detto giustamente tu ed altri è una mera trovata promozionale per far capire velocemente e in modo semplice che si tratta di un prodotto legato, seppur in modo lontanissimo, allo stesso universo. Link to post Share on other sites
MezzoUomo Posted July 29, 2019 Share Posted July 29, 2019 Comunque Casey Bloys, che è un pezzo grosso di HBO, ha recentemente detto che ci sono ancora "uno/due" prequel che potrebbero essere ordinati, quindi dei famosi quattro sequel di cui si parlava mesi fa forse l'unico ad essere stato definitivamente scartato potrebbe essere quello di Cogman, che oramai sembrerebbe essere definitivamente passato ad Amazon. Chissà... https://www.digitalspy.com/tv/ustv/a28501835/game-of-thrones-spin-off-prequels-the-long-night/ Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted September 12, 2019 Share Posted September 12, 2019 non c'entra con bloodmoon ma siccome non c'è/trovo il topic lo posto qui Link to post Share on other sites
osservatore dal nord Posted September 12, 2019 Share Posted September 12, 2019 E dai set di blood moon non si sa più niente? Link to post Share on other sites
JonSnow1992 Posted September 12, 2019 Share Posted September 12, 2019 Hanno finito solo di girare le riprese del pilot Il resto della stagione deve essere ancora ordinata da HBO Credo che si tratti solo di una formalità ma fino a quando non esce il comunicato.... Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 Si da come scrivono tutti i vari blog si da per assodato che HBO produrrà la serie. Un diniego sarebbe una sorpresa (negativa). Link to post Share on other sites
porcelain.ivory.steel Posted September 14, 2019 Share Posted September 14, 2019 A me interessa moltissimo una serie sulla prima Lunga Notte e l’Etá degli Eroi, solo ho un dubbio enorme:dando per assodata la presenza degli Estranei e visto come hanno liquidato la questione NK nell’ottava stagione di GoT, e non potendo prescindere da quella storia e da quel finale, in che modo potrebbero rendere interessante tutta quella parte senza contraddire quanto mostratoci? Link to post Share on other sites
Figlia dell' estate Posted September 14, 2019 Share Posted September 14, 2019 Bè, nella serie il Re della Notte è stato ucciso dall'acciaio da Valyria e dalle capacità ninja dei Faceless di Arya (), al tempo della Lunga Notte non esistevano né Valyria, né i Faceless (anche se esisteva il vetro di drago), quindi penso che il problema non sussista. O almeno spero. Link to post Share on other sites
Recommended Posts