Jump to content

GOT - Gnocco Contest 2019  

47 members have voted

1. 1. Specchio, servo delle mie brame, chi è il più gnocco del Reame?

• Jon Snow - Kit Harington
      5
    • Jaime Lannister - Nikolaj Coster-Waldau
      13
    • Tormund Giantsbane - Kristofer Hivju
      0
    • Tyrion Lannister - Peter Dinklage
      1
    • Gendry Baratheon - Joe Dempsie
      4
    • Jorah Mormont - Iain Glein
      7
    • Theon Greyjoy - Alfie Allen
      1
    • Euron Greyjoy - Johan Philip Asbæk
      0
    • Beric Dondarrion - Richard Dormer
      1
    • Edd "L'Addolorato" Tollett - Ben Crompton
      0
    • Verme Grigio - Jacob Anderson
      0
    • Davos Seaworth - Liam Cunningham
      1
    • Samwell Tarly - John Bradley
      0
    • Bran Stark - Isaac Hempstead-Wright
      0
    • Sandor Clegane - Rory McCann
      0
    • Robb Stark - Richard Madden
      8
    • Khal Drogo - Jason Momoa
      4
    • Ramsay Bolton - Iwan Rheon
      0
    • Daario Nahaaris - Michiel Huisman
      1
    • Oberyn Martell - Pedro Pascal
      1
    • Re della Notte - Richard Blake / Vladmir Furdik
      0

This poll is closed to new votes

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 12/31/2019 at 10:59 PM

Recommended Posts

Siore e Siori venghino! Si affollino, che qui c'è da votare lo gnocco definitivo. Ho aggiunto tutti i masculi rimasti nell'ultima stagione e mi sono permessa di riempire gli spazi con qualche chiappa  faccia che purtroppo nella serie è passata a miglior vita ma che non per questo è stata dimenticata dai fan. E allora forza, votate, chi è il più gnocco dei Sette (sei!?) Regni e delle Città libere? Sbizzarritevi! 

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi astengo, perché fino alla scorsa stagione i miei primi tre sarebbero stati, nell'ordine:

1) Kit

2) K. Harington

3) quello che interpreta Jon.

Ma in questa stagione, oltre al massacro del suo personaggio, che non lo ha certo messo in risalto, cos'é successo alla sua faccia? E'il lupone morto sulle spalle, che non é esattamente il top per sfinare il collo? Sono le espressioni che gli hanno fatto fare (dal "voi non sapete che tormento interiore che ho io!", che dopo sette anni cominciava ad essere appena un filino monotona ma accidenti se gli donava :wub:, siamo passati all'intontito stabile e infine

SPOILER GOT 8, ULTIMA PUNTATA

Spoiler

al pianto, che sarebbe andato benissimo non fosse che quella scena, resa in quel modo, ha fatto piangere solo lui)

?

O, semplicemente, come mi é sembrato, il viso di Kit sta diventando tondo come la luna piena?

(Sí, ok: ci sarebbe ben altro da considerare, in Kit, oltre al viso. Ma mi pareva brutto farlo notare :unsure:)

P.s. E niente: alla fine, ho votato Kit.

Per me Kit forever, poco da fare. Nikolaj é piú intrgante e sofferto, ma Kit, oltre ad avere, ehm, molte frecce al suo arco oltre al viso, deve essere veramente autoironico e modesto.

Ma Kit, appunto: se parliamo del personaggio, no, il Jon dell'ultima stagione é improponibile. Meglio Rheon, ma soprattutto il primo Daaaaaario. Espressione da schiaffi (come la parte richiedeva) e aria da un tipo d'uomo che é meglio perdere che trovare; ma in quanto a magnetismo, accidenti!

Menzione d'onore anche a Jorah, stropicciato dalla vita ma con fascino.

Insisto con Iain Glein che è solo migliorato con il passare delle stagioni ... Che la Dany dei libri non lo voglia ci sta, che quella di GOT non lo apprezzi è una delle incongruenze della serie :stralol:

Il mio cuore appartiene da sempre a Nikolaj, voto lui. Completano il mio podio ideale Richard Madden e Pedro Pascal, ma meritano una menzione speciale anche Kit e Momoa, diciamo che noi donne non possiamo proprio lamentarci nello show!

2 minutes fa, Neshira dice:

che quella di GOT non lo apprezzi è una delle incongruenze della serie :stralol:

Ma sai che l'ho sempre pensato anch'io! :) Soprattutto nelle altre stagioni, in cui appariva meno sciupato, oltre ad essere saggio ed innamoratisdimo aveva una bellezza stropicciata che, almeno per me, dava un sacco di punti a "belloni" piú giovani e banali. Non parliamo, poi, del confronto con Daaaaaaaaaaario 2.0 !