Jump to content
Lady Monica

Progetto Rilettura - Fase 1

Recommended Posts

Bene, finita la serie e visto le richieste nel precedente topic della rilettura, iniziamo a parlare del progetto in vista di AFFC e ADWD. 

Vorremmo sapere è innanzi tutto quanti utenti parteciperebbero e in che modalità. Quindi rispondete al prossimo questionario breve per darci una mano. 

1- Vuoi partecipare ad una rilettura cadenzata?

2- Preferisci lettura Incrociata o prima un libro e poi l'altro? 

Vorremmo farla partire, ma se non si raggiungono almeno una decina di utenti, la rilettura sarà messa in stand by oppure lasciata in autogestione tale che ognuno legga quando vuole. 

Ho già reso noto altrove che io non sono interessata.

In merito al mio suggerimento per rendere più fruibili i commenti prodotti dalle scorse edizioni c'è qualche feedback? 

Io ho terminato da poco una rilettura di tutti i libri, ma non escludo di partecipare...

3 hours fa, Lyra Stark dice:

In merito al mio suggerimento per rendere più fruibili i commenti prodotti dalle scorse edizioni c'è qualche feedback? 

Questa è una richiesta tecnica di riorganizzazione (o magari indicizzazione) di topic e post passati,  che appunto riguarda le scorse edizioni non la progettazione della nuova. Se hai già il dettaglio della 'ristrutturazione' scrivimi per PM; si controlla se è fattibile e in caso ti faccio da 'mano' senza andare OT qui.

Mi piacerebbe partecipare ma sono inchiodato a metà ACOK... :shock:

11 hours fa, Neshira dice:

Questa è una richiesta tecnica di riorganizzazione (o magari indicizzazione) di topic e post passati,  che appunto riguarda le scorse edizioni non la progettazione della nuova. Se hai già il dettaglio della 'ristrutturazione' scrivimi per PM; si controlla se è fattibile e in caso ti faccio da 'mano' senza andare OT qui.

Bene allora proverò a procedere. Eventualmente ne potremmo discutere pubblicamente sul Topic rilettura perché anche Silk era favorevole all'idea.

Io partecipo solo se leggiamo non più di tre capitoli a settimana, stabilendo un giorno fisso entro cui leggerli, lettura incrociata. 

Prossimamente voglio comunque iniziare la rilettura dei due volumi con queste modalità, se posso condividere la cosa con qualcuno tanto meglio. In questo modo so che sarei spronata a farlo al meglio. E più di tre capitoli a settimana non riuscirei per via del lavoro. 

Io partecipo volentieri, trovo interessante l'idea della lettura incrociata dei due volumi. Purtroppo il tempo a disposizione nel prossimo mese è quello che è, per cui, anche io come @Lady DragonSnow riuscirei a reggere meglio con 3 capitoli alla settimana