Jump to content

Titoli in arrivo

Recommended Posts

• Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il 12/12/2020 at 18:03, NonnoOlenno ha scritto:

È normale per un gioco di simili dimensioni avere così tante pecche?

Abbastanza normale, da un punto di vista di sviluppo software. Ecco perché il beta testing dovrebbe essere colossale. Ma non se lo possono permettere, quindi quando proprio non possono piú rimandare lo rilasciano, e confidano nella pazienza degli utenti. Quando avere le patch non era cosí semplice, i giochi non venivano rilasciati cosí...

Oppure i polacchi hanno fatto il passo più lungo della gamba?

Probabile. Da quanto ho letto é un gioco enorme. Ma non é detto che non riescano ad uscirne in qualche modo, anche se per esperienza so che "l'ultimo 10%" di un software di grandi dimensioni puó richiedere risorse di molto sproporzionate, e non mi stupirebbe se anche solo per i bug piú gravi ci mettessero mesi.

Il titolo in questione mi stuzzica una certa curiosità anche se temo che sul mio limitato PC non potrò giocarlo, ma ho trovato un articolo di Tom's HW in base al quale il gioco sembra funzionare molto bene proprio su PC. Nel frattempo però l'azienda ha subito un grosso calo in Borsa: https://www.tomshw.it/videogioco/cyberpunk-2077-cd-projekt-avrebbe-perso-oltre-1-miliardo-di-dollari/

Peró pare che l'unica "perdita" sia stata in valore azionario, perché in realtá il gioco sembra stia vendendo molto bene e stia giá guadagnando bei dindi...

E anche se non mi piace molto il mondo attuale degli AAA, sono contento che l'ambizione, alla fine, li stia premiando, troppi studi aprono e chiudono, aprono e chiudono.

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
Il 28/5/2021 at 22:29, osservatore dal nord ha scritto:

Anche far cry 6 è stato presentato oggi. Bellissima la balestra/registratore che spara dischi musicali

Sarò sincero. I giochi Ubi mi hanno un po' stufato in generale. Spero in un loro cambio di rotta