Ancalagon Posted January 16, 2022 Share Posted January 16, 2022 Non lo so, essendo Ubisoft mi fa molta molta paura Link to post Share on other sites
Manifredde Posted January 19, 2022 Share Posted January 19, 2022 Nel frattempo Microsoft acquisisce per quasi 70 miliardi Activision-Blizzard. Non cambia granché per me, visto che sono da anni fuori dai circuiti principali. Spero giusto giusto che non mi distruggano Blizzard, ancora ricordo con grandissimo piacere il logo comparire all'avvio di quel capolavoro che fu Warcraft 2 (far riconoscere la scheda audio era una impresa ad ogni installazione! ) Link to post Share on other sites
Oathkeeper Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 Secondo me Hogwarts legacy promette bene, lo metto sicuramente in lista. Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted June 14, 2022 Share Posted June 14, 2022 Dopo una dieci giorni di eventi lo show migliore lo ha tenuto Sony con il suo SoP incentrato sulle terze parti e sulla VR. da tenere d'occhio tra i titoli in arrivò RE4 remake e Callisto protocol che sembra un DeadSpace4 Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted July 11, 2022 Share Posted July 11, 2022 Il gioco più atteso della mia vita in uscita a novembre. Parlo di God of War Ragnarok non vedo l'ora Link to post Share on other sites
Oathkeeper Posted July 14, 2022 Share Posted July 14, 2022 Il 11/7/2022 at 11:52, Ancalagon ha scritto: Il gioco più atteso della mia vita in uscita a novembre. Parlo di God of War Ragnarok non vedo l'ora Non è il più atteso della mia vita ma condivido l'entusiasmo, ha sempre mantenuto una qualità altissima. Sono curiosa di vedere che svolta daranno alla storia ora che sappiamo Spoiler che Atreus è in realtà Loki e che nell'ultimo affresco sembrava venisse predetta la morte di Kratos. Forse la saga continuerà col figlio. Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted July 25, 2022 Share Posted July 25, 2022 Il 14/7/2022 at 09:01, Oathkeeper ha scritto: Non è il più atteso della mia vita ma condivido l'entusiasmo, ha sempre mantenuto una qualità altissima. Sono curiosa di vedere che svolta daranno alla storia ora che sappiamo Nascondi Contenuti che Atreus è in realtà Loki e che nell'ultimo affresco sembrava venisse predetta la morte di Kratos. Forse la saga continuerà col figlio. Onestamente spero di no Spoiler Io Atreus lo trovo un bel pg ma sostituire Kratos? Non riesco a vederlo. Kratos è un icona. Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted September 26, 2022 Share Posted September 26, 2022 Ormai mancano pochi mesi a Gow. Anzi meno di 2 mesi. uno dei giochi della generazione Link to post Share on other sites
Manifredde Posted October 6, 2022 Share Posted October 6, 2022 Qualcuno ha giocato o ha intenzione di giocare al nuovo Monkey Island? Io credo proprio che ci giocheró durante le vacanze di Natale, ne ho sentito parlare bene... Link to post Share on other sites
Recommended Posts