Jump to content

Titoli in arrivo

Recommended Posts

• Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nel frattempo Microsoft acquisisce per quasi 70 miliardi Activision-Blizzard.

Non cambia granché per me, visto che sono da anni fuori dai circuiti principali. Spero giusto giusto che non mi distruggano Blizzard, ancora ricordo con grandissimo piacere il logo comparire all'avvio di quel capolavoro che fu Warcraft 2 (far riconoscere la scheda audio era una impresa ad ogni installazione! :blink:)

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Dopo una dieci giorni di eventi lo show migliore lo ha tenuto Sony con il suo SoP incentrato sulle terze parti e sulla VR.

da tenere d'occhio tra i titoli in arrivò RE4 remake e Callisto protocol che sembra un DeadSpace4 

• 4 weeks later...
Il 11/7/2022 at 11:52, Ancalagon ha scritto:

Il gioco più atteso della mia vita in uscita a novembre. Parlo di God of War Ragnarok 

non vedo l'ora 

Non è il più atteso della mia vita ma condivido l'entusiasmo, ha sempre mantenuto una qualità altissima. Sono curiosa di vedere che svolta daranno alla storia ora che sappiamo 

Spoiler

che Atreus è in realtà Loki e che nell'ultimo affresco sembrava venisse predetta la morte di Kratos. Forse la saga continuerà col figlio. 

• 2 weeks later...
Il 14/7/2022 at 09:01, Oathkeeper ha scritto:

Non è il più atteso della mia vita ma condivido l'entusiasmo, ha sempre mantenuto una qualità altissima. Sono curiosa di vedere che svolta daranno alla storia ora che sappiamo 

Nascondi Contenuti

che Atreus è in realtà Loki e che nell'ultimo affresco sembrava venisse predetta la morte di Kratos. Forse la saga continuerà col figlio. 

Onestamente spero di no 

Spoiler

Io Atreus lo trovo un bel pg ma sostituire Kratos? Non riesco a vederlo. Kratos è un icona. 

• 2 months later...
  • 2 weeks later...

Qualcuno ha giocato o ha intenzione di giocare al nuovo Monkey Island?

Io credo proprio che ci giocheró durante le vacanze di Natale, ne ho sentito parlare bene...