Jump to content
Sign in to follow this  
Oathkeeper

Sogni a tema GOT

Recommended Posts

E' altamente probabile che io non sia l'unica ad avere fatto sogni a tema GOT, data l'influenza della serie e dei libri nelle nostre vite.

Apro questo topic per farci due risate in merito.

 

Comincio io raccontandovi che due giorni fa ho sognato di essere alla corte di Cersei (sigh) e mi incaricava di scoprire chi fosse la donzella di cui Jaime era stato invaghito tempo prima. Non avrei mai voluto tradire il sommo gnocco, ma quando Cersei ti comanda di fare qualcosa tu la fai.

Così ho scoperto l'identità della ragazza e ho anacronisticamente stampato la sua foto con una stampante trovata nella Red Keep. Mentre stampavo la foto facevo la gradassa con dei cortigiani, simulando un audace disprezzo tale da non chiamarla mai "mia regina" o "maestà" o "vostra grazia" ma solo "Cersei". 

Poi, con la foto segnaletica in mano, raggiungevo la regina nella sala dove stava desinando. C'era questa lunghissima tavola piena di commensali, tra cui un uomo di cui probabilmente ero invaghita o con cui avevo una relazione. Appena mi ha vista ha abbassato gli occhi, imbarazzato di essere stato beccato alla tavola di colei che entrambi odiavamo. 

Ho consegnato la foto a Cersei e credo di avere così evitato qualche tortura diabolica o una morte tragica, ma non so cosa sarebbe potuto succedere dopo perché il mio cane mi ha svegliata facendomi le capriole addosso e ha interrotto così bruscamente il sogno.

 

E voi avete qualche curioso sogno a tema GOT da raccontare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho mai fatto, o non ricordo di aver mai fatto, un vero e proprio sogno a tema got, ma ormai quasi 10 anni fa sognai che mio fratello mi chiedeva cosa fosse la Bantam, e io gli spiegai che si trattava di una casa editrice e bla bla. 

Il giorno dopo annunciarono la pubblicazione di ADWD :shock:

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'unico vago sogno che ricordo, fatto durante la S8, è di me che mi trovavo nel bel mezzo dei tentativi di fare un'alleanza Dany-Jon Snow-Cersei, di fronte alla travolgente avanzata degli Estranei.

Non mi ricordo bene il sogno, tranne il fatto che ad un certo punto gli Estranei arrivavano fino ad Approdo del Re...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io me ne ricordo vagamente due... In uno c'era Brienne nel cortile del mio vicino e ricordo che ce l'aveva con me per qualche motivo :ehmmm: Nell'altro invece, in barba ai tempi storici, c'erano Cersei, Jaime, Tyrion e forse altri in una stanza moderna illuminata da una lampada da comodino ma che cosa facessero e perché fossero lì non me lo ricordo assolutamente -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Durante l'ultima puntata di GOT (che non ho visto in diretta per protesta) ho sognato che Qyburn era ancora vivo e uccideva Cersei strangolandola. Solo che quella in realtá non era Cersei, ma... Daenerys. 

Poi mio fratello mi ha svegliato e mi ha raccontato la puntata, e il vero incubo é iniziato. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 20/8/2019 at 20:51, Euron Gioiagrigia dice:

ad un certo punto gli Estranei arrivavano fino ad Approdo del Re...

 

17 hours fa, Figlia dell' estate dice:

Poi mio fratello mi ha svegliato e mi ha raccontato la puntata, e il vero incubo é iniziato. 

 

Quando i sogni si infrangono... :blink:

Ora che mi ricordo ne devo avere fatto uno tempo fa con protagonista Jamie, ma era vietato ai minori quindi non ve lo racconto.

Con GOT sono peggio di quando ero quindicenne e impazzivo per i Take That.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedo solo adesso questo thread, quindi per quanto possa sembrare curioso il fatto che stanotte per la prima volta in vita mia abbia fatto un sogno a tema GoT è un purissimo caso. Ancora più curioso è il sogno: non mi ricordo il contesto ma c'era Stannis, volevo trombarmelo e glielo stavo platealmente facendo capire. Curioso perchè non ho mai considerato Stephen Dillane uno dei miei maschi preferiti di GoT, ma evidentemente il mio subconscio la sa più lunga di me :figo:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buffo veramente! Stasera ho sognato anche io con Got. Anzi ho sognato che vedevo una puntata postuma di Got, ma mi ricordo solo che tagliavano la testa a Tyrion! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io feci un vero e proprio incubo all'epoca dell S3, poco prima che trasmettessero The Rains of Castamere. In pratica sognai che D&D avevano cambiato la storia facendo scoprire a Robb e compagnia il complotto delle Nozze Rosse poco prima che Walder Frey lo attuasse :wacko:

Poi ci sarebbero pure i sogni su Sophie Turner, ma quelli non sono ambientati a Westeros e non posso riportarli perché siamo in fascia protetta :ehmmm:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quelli a fascia protetta li ho volontariamente omessi anche io >_>

 

Strano che non ho mai sognato Drogon. Fino ad oggi ho sognato Cersei, Jaime, Stannis, John.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...