Kevan Lannister Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 anche stavolta voto Daenerys Targaryen, Nata dalla tempesta, prima del suo nome, Regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Signora dei Sette Regni, Protettrice del Reame, Principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, Regina di Meereen, Distruttrice di catene, friendzonatrice di Ser Zerbino, accalappiatrice di nipoti, inceneritrice di traditori, nemici, cittadini inermi ma, diciamolo, parecchio str***i Link to post Share on other sites
Neshira Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Voto Jorah. Anche se Dany GOT è meno piatta e un po' meno assurda di quella dei libri (un po'), lui è molto meno str***o (sempre di quello dei libri). E soprattutto uno scontro così è voluto dal karma: friendzone revenge! Link to post Share on other sites
Gian_Snow Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Voto Daenerys Stormborn... @NonnoOlenno scambiamo??? Link to post Share on other sites
ryer Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 2 hours fa, Neshira dice: E soprattutto uno scontro così è voluto dal karma: friendzone revenge! Concordo, voto anch'io il perseverante Jorah. Link to post Share on other sites
Maya Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Voto Daenerys Targaryen. Nella serie l'ho sempre trovata profondamente insopportabile (a differenza dei libri in cui, in particolare all'inizio, l'ho adorata). Tuttavia, mi piace molto Emilia Clarke. Soprattutto, però, Jorah non avrà mai il mio voto. Parliamoci chiaro: lui si sacrificherebbe volentieri per la sua khaleesi. Chi siamo noi per negargli questo piacere? Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Voto DAENERYS!! Link to post Share on other sites
NonnoOlenno Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 %d/%m/%Y %i:%s, Gian_Snow dice: Voto Daenerys Stormborn... @NonnoOlenno scambiamo??? Yep. Voto Daenerys Targaryen! Link to post Share on other sites
Stoneman Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Ser Jorah, principe indiscusso degli zerbini, merita un voto, il destino cinico ha voluto che avesse contro il suo amore proibito, che almeno una volta sia di monito, chi la dura la vince! (la si spera..) Link to post Share on other sites
osservatore dal nord Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Voto la danana perché si prospetta una semifinale molto interessante nel caso passasse Link to post Share on other sites
Elvira Targaryen Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 Mi sembra impossibile che sia arrivata fino a questo punto in un death match, mi viene da piangere dalla gioia! Io voto Daenerys Targaryen, poi vada come vada, si è comunque difesa con fuoco e sangue! Link to post Share on other sites
Figlia dell' estate Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 Premesso che non capisco come Jorah sia arrivato fino a questo punto, voto lo stesso Jorah Mormont, perché la gestione di Dark Dany passerà alla storia del televisione per quanto è stata fatta male! @Stoneman: Ti giuro che mi hai fatto commuovere con la tua ode a Theon, anche se avevo votato per Ned in quel turno. Link to post Share on other sites
Viserion Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 Ci dovrei pensare? No, direi di no. Il mio voto è per Daenerys Targaryen. Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 Anche io voto Daenerys Targaryen. Credo di essere ancora indebitato con qualcuno per lei Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted March 24, 2020 Author Share Posted March 24, 2020 Voto Dany ovviamente. Il Friendzonato è andato fin troppo oltre. Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 Voto Jorah Link to post Share on other sites
Recommended Posts