Jump to content

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A apriamo subitissimo le semifinali con una sfida fra due donne che con cui non vorrei mai trovarmi a litigare! Diamo il via a questo catfight per la finale!

Ygritte

220px-Ygritte-Rose_Leslie.jpg

Ygritte è una donna del Popolo Libero, dai capelli rossi e il carattere fiero e indipendente.Verrà catturata da Jon Snow con il quale avrà una storia d'amore, durante il periodo da lui trascorso con i Bruti e il suo cuore sarà brutalmente spezzato dopo che lui tornerà nei Guardiani. Ygritte in seguito morirà durante l'assalto alla Barriera, trafitta da una freccia scoccata da Olly, fra le braccia di Jon. 

VS

Olenna Tyrell

Olenna.jpeg.adb014bcf13baccdcd2d123e321166a4.jpeg

La Regina di Spine. Orchestra i vari matrimoni della nipote Margaery per conquistare il potere. E' responsabile dell'avvelenamento di Joffrey alle proprie nozze, dando a Margaery un marito meno sadico e più manipolabile. Unica sopravvissuta della propria famiglia dopo l'esplosione del Tempio, si allea con Daenerys, pagandola cara: quando Alto Giardino cade nelle mani dei Lannister, è costretta al suicidio da Jaime, togliendosi però qualche sassolino dalla scarpa. Interpretata da Diana Rigg.

il turno chiuderà sabato 28 alle ore 22:00

Ah nemmeno il tempo per comprare qualche voto! :excl2: Quindi l'altra semifinale è Eddard Stark vs Daenerys Targaryen? :wacko: Si prospettano scelte difficili...

Venendo a questo turno. Rispetto l'animo fiero di Ygritte, la sua decisione, la sua determinazione. È una vera donna del Popolo Libero. La sua trama è ben fatta, non c'è che dire.

Ma Nonna Olenna rimane Nonna Olenna. La grande tessitrice che porta i Tyrell a un passo dal Trono. Che tiene testa a Tywin. Che toglie di mezzo uno dei sovrani più sadici della storia di Westeros. Che tiene testa all'Alto Passero. Che fa tutto quello che può per proteggere il potere della sua famiglia e la famiglia stessa. E che anche in punto di morte, quando il suo retaggio è ormai perduto, non esita a sganciare una bomba atomica sull'ignaro Jaime. Ti puoi liberare di Olenna Tyrell, ma nel farlo qualche spina ti rimane nel palmo della mano.

Voto Olenna Tyrell!

Vabbè, i soliti abbinamenti pessimi -_-

Dei quattro sopravvissuti, Olenna per me è la terza, abbastanza distante dai primi due; Ygritte però è la quarta, abissabilmente distante dai primi tre, incomprensibilmente giunta fino a qui O_o

Quindi, in buona sostanza, voto Olenna.

3 hours fa, Kevan Lannister dice:

sembra un plebiscito per la Regina di Spine, personaggio fantastico

però io voto Ygritte

secondo me non è da meno né il personaggio né l'interpretazione di Rose Leslie

La penso come te e voto anch'io Ygritte.

Si beh, tra i due Olenna.

E vista l'altra semifinale mi ritrovo a sperare che vinca un 'vecchio' anche in questo DM sennò sempre i soliti ...