Jump to content
Lady Monica

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

Voto Renly Baratheon perché burattino dei Tyrell :ehmmm: Molto più semplificato che nei libri, dove ha delle battute fantastiche secondo me (ho la sua scena della pesca in firma insomma!), nella serie si riduce un po' a spalla di Loras nel siparietto LGBT-friendly... Ma anche io spero in un Baratheonbowl quindi voto lui.

Khal Drogo mi sembra in salvo quindi riservo il voto che avrei dato a lui e lo metto a disposizione di chi vorrà, a patto di restituire il favore nei turni successivi... :)

Stavolta vorrei poterne votare tre, dannato generatore casuale.

Comunque vado di cuore e scelgo il mio primate preferito delle cronache, Drogo, il cui valore è più che dimostrato persino da morto visto che il suo sacrificio ha contribuito alla nascita dei draghi.

Come secondo voto vado su Missandei: la sua risposta alla smorfiosa Sansa nelle cripte durante la battaglia finale a Grande Inverno mi ha commosso. Anche lei meritava un finale diverso, ma si è sempre contraddistinta per la grande lealtà, giustizia e correttezza.

Se avessi potuto dare un terzo voto sarei andato su Renly,  in qualità di unico Cervo che sono riuscito a tollerare.

Io voto Renly perchè alla guerra dei 5 re ho sempre tifato per lui e poi voto Missandei

Voto sicuramente Drogo.

Per il secondo voto... non so... mi sono tutti abbastanza antipatici. Missandei non sarebbe male, ma non c’entra assolutamente nulla con la versione cartacea e questa cosa non l’ho mai digerita.

stop alle votazioni! 

Passa subito il Buon Drogo con 12 punti. 

E si va al Golden Gol tra Missandei e Renly Baratheon che hanno entrambi 9 punti. 

Nel frattempo salutiamo Rast e Mordane. 

Inizia il turno delle nullità :ehmmm:

Decimo Turno

Il re Delle spezie

adddb5057.jpg

Uno degli uomini più potenti di Qarth, si rifiuta di aiutare Dany quando emerge dalla Desolazione Rossa e quando gli chiede navi per andare a Westeros. Viene ucciso da Xaro Xhoan Daxos e Pyat Pree. E' stato interpretato da Nicholas Blaine.

Quaithe

latest?cb=20151124113053&path-prefix=it

Quaithe è una profetessa che raggiunge Dany a Qarth e le dona una profezia. e' stata interpretata dagli occhi di Laura Pradelska.

Olyvar

latest?cb=20160829161239

Personaggio assolutamente inutile, è uno dei sottoposti da bordello di Ditocorto. Intreccia una relazione con Loras. E' stato interpretato da Will Tudor.

Polliver

latest?cb=20160718191846

E' uno dei soldati di Gregor Clegane che cattura Arya, Gendry e Frittella per portarli ad Harrenhal. Viene ucciso da Arya stessa. E' stato interpretato da Andy Kellegher.

Othell Yarwich

Othell-Yarwyck.jpg

Uno dei guardiani della notte che fa parte della congiura contro il Lord Comandante Jon snow. Verrà impiccato per questo. E' stato interpretato da Brian Fortune.

si può votare fino a Domenica alle 22

Per il Golden Gol voto Renly Baratheon che tra i due personaggi in ballottaggio è quello più aderente a quello creato da Martin. :) 

per il nuovo turno voto Quaithe e... ci penso. ;) 

BENE chiudiamo il Golden gol facendo passare il buon Renly con 10 punti! 

Inutili per inutili scelgo QuaithePolliver. Della prima non ho mai capito se avesse legami con melisandre collana a parte.. Il secondo è un soldato qualsiasi ucciso da arya. 

olyvar non mi piaceva ma un certo ruolo lo ricopre, adesca loras e riferisce a ditocorto che i tyrell volevano fargli sposare sansa, con conseguente arrivo della voce a tywin e cersei, il che li spinge a muoversi per anticiparli organizzando il matrimonio tra sansa e tyrion.....

in ogni caso in questo gruppo voto lui e quaithe anche se non l'hanno riproposta a meereen diversamente dai libri...

Mah, Quaithe sarà anche un personaggio interessante, peccato che nella serie si siano completamente dimenticati di lei. "Vai a est per andare a ovest.." tutta fuffa. Ha la stessa valenza di un cartello stradale ignorato XD

Il re delle spezie, invece, anche se non tutti se lo ricorderanno, è stato veramente spassoso e decantato a suo tempo. Mi sembra che abbia fatto anche abbastanza bene nel primo e finora unico DM della serie TV. Io voto lui.

Il secondo voto non lo do, sono troppo insignificanti. :stralol: Se qualcuno ha qualche idea, mi ispiri! :D

Il mio primo voto va al Re delle Spezie, perché mi è sempre stato particolarmente simpatico, ed è riuscito a far tacere sui suoi titoli, in modo razionale, Daenerys. E' comparso poco, ma quel poco di tempo l'ha usato bene. Quaithe non vale granché a confronto della Quaithe dei libri, e Polliver non me lo ricordo particolarmente approfondito. Olyvar, neanche a nominarlo. Il mio secondo voto va pertanto a un membro della "nobile" confraternita dei Guardiani della Notte: Othell Yarwick.

4 hours fa, Timett figlio di Timett dice:

Il secondo voto non lo do, sono troppo insignificanti. :stralol: Se qualcuno ha qualche idea, mi ispiri! :D

Bè, per ispirarti ti direi che Polliver ha il "merito" di morire al culmine di una scena molto bella e coreografica, nonché essere parte del mitico dialogo sui polli :yeah:

Per questi motivi, do il primo voto a lui. Il secondo a Quaithe perchè mi piaceva tantissimo il suo look e la maschera resa in quel modo. Davvero un peccato che poi sia scomparsa nel nulla.

E sia, il mio secondo voto va Polliver, anche solo per premiare l'iniziativa di Ryer.