Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

Io voto Walder Frey, il vecchio bavoso, disgustoso, e viscido ma credibile e coerente, recitato benissimo, e nei DVD commentati sono tutti d'accordo che David Bradley in verità è una bravissima persona.

Il secondo voto va all'Orfana, ma Terminator quanto volete, ma è innegabile che la combinazione personaggio/attrice ci abbia intrattenuto bene e donato suspance all'evoluzione di Arya.

Tormund andrebbe votato solo per la barba. Ma ci saranno altre occasioni per farlo!

Il 4/11/2019 at 02:50, the neck dice:

lo sfornatore di figli che poi non riesce a sistemare..

@the neck immagino sia Walder ma non è chiaro, puoi comunque confermare il tuo voto? Grazie :)

TURNO CHIUSO!

Passano a parimerito due dei personaggi più diversi tra loro che si potessero trovare: Walder Frey e Tormund Giantsbane, entrambi con 12 voti.

Ci lascia l'Orfana che si è comunque presa 4 voti,

Craster con 1 voto

e Dagmer con nessun voto.

VENTISEIESIMO TURNO

Forza che inizi la prossima battaglia! Ecco gli sfidanti:

Qyburn

qyburn.jpg

Ex maestro de La Cittadella, cacciato per aver compiuto esperimenti poco simpatici su persone ancora in vita. Viene assoldato da Cersei Lannister come sostituto di Varys come Maestro dei Sussurri e in seguito come Primo Cavaliere. Morirà poi ironicamente ucciso da Ser Gregor Clegane, da lui stesso resuscitato e zombificato.

E' interpretato da Cesare Prandelli  Anton Lesser.

Daenerys Targaryen

DaenerysTargaryen.jpg

Nata dalla Tempesta, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-Bruciata, Madre dei Draghi, Distruttrice di Catene, Mhysa, o più semplicemente Dany, la incontriamo come una ragazzina impaurita, in esilio in una terra lontana, vessata e venduta dal fratello a Khal Drago, come merce di scambio. Sarà alla morte di suo marito che Dany, gettatisi in una pira infuocata con le 3 uova di drago che le erano state donate, darà nuovamente vita a tre esemplari di drago, simbolo della sua casata, dopo 300 anni. Con i tre draghi, la sua forza di volontà e determinazione a riottenere il Trono che è stato rubato alla sua famiglia, Dany riuscirà a conquistare le grandi città di Essos, iniziare una campagna contro lo schiavismo e finalmente sbarcare a Westeros, dove metterà da parte il suo piano di conquista, per aiutare le altre casate di Westeros, contro un nemico più grande, gli Estranei. Nonostante questo, verrà trattata a pesci in faccia dagli Stark e inizierà il suo declino, dopo aver perso un altro dei suoi draghi e la sua unica amica, soccomberà alla follia e alla disperazione, sferrando un attacco devastante su Approdo del Re, radendola quasi al suolo. Verrà poi uccisa per questo da Jon Snow, l'uomo che amava, di fronte al Trono che tanto aveva agognato. E' interpretata da Emilia Clarke

Hodor

Game-Of-Thrones-Hodor-Twist-Book-Different-Winds.jpg

Hodor è un ragazzo massiccio dalla mente semplice, ma gentile e leale alla famiglia Stark,“Hodor” è l'unica parola che sa dire. Hodor diventerà un aiuto fondamentale per Bran e lo accompagnerà per tutto il suo viaggio fino alla caverna del Corvo a Tre Occhi. Bran riuscirà a entrare nella mente di Hodor e comandarlo e in uno dei suoi viaggi temporali, scoprirà che da ragazzino Hodor sapeva perfettamente parlare e il suo vero nome era Wyllis. Si scoprirà poi che Hodor è rimasto mentalmente infermo per via di un paradosso temporale creato dallo stesso Bran e che la parola che pronuncia sempre "Hodor" non è altro che l'anagramma di "Hold the door" ordine che Bran continua a impartirgli, mentre scappa con Meera dalla Caverna del Corvo a Tre Occhi, nella straziante scena della morte di Hodor.

E' interpretato da Kristian Naim

Bowen Marsh

original_low-99411.jpg

Primo Attendente dei Guardiani della Notte, prenderà per breve tempo il posto di Jeor Mormont, dopo la morte di quest'ultimo. Supporterà in seguito la candidatura di Comandante di Ser Alliser Thorne e si opporrà apertamente alla politica dell'invece neo eletto Jon Snow, arrivando a partecipare anche alla congiura contro di lui. Verrà giustiziato da Jon Snow dopo la sua ressurrezione. E' interpretato da Michael Condron

Pyat Pree

19835fc051f9f3529188227b7786ca53.jpg

Stregone e membro de I Tredici di Qarth, scorterà Dany e la sua gente a Qarth dopo il loro arrivo alla città. Insieme a Xaro Xhoan Daxos, orchestrerà un colpo di stato e rapirà i draghi di Daenerys, portandoli ne La Casa degli Eterni e costringendola quindi ad andarci, per poi incatenere lei stessa all'interno, poichè convinto che la vicinanza dei draghi, faccia aumentare i suoi poteri magici. Daenerys però per tutta risposta lancia un "dracarys" di quelli potenti e il buon Pyat viene arrostito dai draghi in pochi secondi. E' interpretato da Ian Hanmore.

Questo turno chiuderà giovedì 7 novembre alle ore 22:00 e avete due voti a vostra disposizione, passeranno i due personaggi più votati.

Poche storie: Voto Dany e Hodor.

Dany e hodor anche per me. Gli altri sono poco interessanti. Stavo pensando a qhiburn ma alla fine il personaggio si spegne con il procedere delle stagioni.. 

Come non votare Dany? Scelta scontatissimissima!!! 

Secondo voto per Hodor, sarà un ragazzone pacioso e tranquillo, io però non lo contrarierei... Se dice "Hodor" è "Horor", e basta

Primo voto a Hodor, per il secondo andrò controcorrente, non ho mai amato né sopportato tanto Daenerys, è uno dei personaggi che meno mi piace. Il secondo voto lo do a Qyburn, che ho trovato sempre coerente e un buon personaggio nell'insieme...

Il primo voto ovviamente va a Daenerys Targaryen, che rimarrà sempre e comunque la mia Regina. Ho anche intenzione di comprare qualche voto, se qualcuno è interessato mi scriva in privato e vediamo di fare affari!

E il mio secondo voto al buon Hodor, personaggio secondo me più complesso di come sembra. Ho trovato geniale poi la storia dietro al suo nome (infatti secondo me è roba di GRRM e non di D&D, ma vedremo).

@Elvira Targaryen colpa mia che dovevo scrivere direttamente il nome, in ogni caso era riferito a lui il voto...

in questo girone poche storie, daenerys, non probabilmente tra i miei dieci personaggi preferiti di GOT, e che mi aspettavo finisse per perdere la brocca(anche se serviva qualche episodio in piu), prende sicuramente un voto, cosi come hodor, bel personaggio di cui all'ultimo vediamo il sacrificio e il motivo del suo scarno lessico...

6 hours fa, Elvira Targaryen dice:

(infatti secondo me è roba di GRRM e non di D&D, ma vedremo).

Questo è già confermato ^_^

Io voto Dany e Pyat Pree, perché ha un viso simpatico :stralol: