Jump to content
Lady Monica

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

Roose Bolton ha avuto un ruolo importante nell'economia del gioco del trono. e la sua morte, per quanto ridicola, è una citazione alle nozze rosse. Merita il primo voto.

Xaro Xoan Daxos non so bene cosa sia, Lady è più sfigata di Sansa, e le Nozze Rosse sono così tristi che Vento Grigio mi fa piangere ogni volta che rivedo la sua morte. Tommen/Martyn Lannister (o meglio Dean-Charles Chapman), d'altro canto, è uno Sean Bean provetto, muore due volte in una sola serie. Ha un futuro da morto illustre, ragazzo. Voto per lui quindi.

Questo si potrebbe ribattezzare il "turno delle brutte fini"^^

Voto Roose Bolton e il povero Vento Grigio.

Roose Bolton e Tommen Baratheon!

Assolutamente Roose Bolton, che ha avuto sicuramente un ruolo decisivo, e ho apprezzato molto più del figlio come personaggio, più strategico e pensante.. Il secondo sono indecisa tra Xaro e Vento Grigio,  ma opto per Vento Grigio

Due lupi più inutili che nei libri e un principe altrettanto (un po' è il cambio tra troppi 'attori' per tutti e tre ma non solo)

E andiamo ancora con I cattivi resi bene dai, anche se in questo girone ci si ferma a 'bene' e non 'meglio che nei libri': Roose Xaro

Voto Roose Bolton e Vento Grigio, che ha recitato meglio degli altri concorrenti del turno :blink: Il bisteccone Xaro non l'ho mai potuto vedere. L'attore mi è antipatico anche il altri film. E Tommen è semplicemente patetico. Di Lady si possono contare i fotogrammi, poveretta, non è proprio durata tanto.. :unsure:

Roose Bolton nettamente sopra gli altri, lo voto perché non potrei proprio farne a meno :unsure:

I due lupi mi rifiuto, nella serie quasi non si vedono; però gli altri due pg non mi dicono granché... voto Tommen tirando la monetina o quasi.

Voto Vento Grigio e il buon Roose

Come metalupo, Vento ha avuto una vita breve, ma intensa ed è stato protagonista di una delle scene che mi piacciono di più, cioè quando mozza le dita a Grande Jon. 

Volevo votare anche Lady, ma è veramente passata come un'ombra. Almeno l'attore che ha fatto Roose, è stato favoloso: l'occhiatina che da a Cat prima delle Nozze Rosse è da brivido. 

1 hour fa, Lady Monica dice:

Voto Vento Grigio e il buon Roose  [...]

il buon Roose ?

quello di Forte Mulino Bianco ? 

:stralol:

Era un buon molto Sarcastico :excl2: