Jump to content

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours fa, Stoneman dice:

vendo il mio voto in questo turno per un appoggio a Theon quando verrà il suo momento, fatevi avanti!

Mmh... per questo turno non ne vale la pena... ma posso dare il mio voto a Theon quando sarà ora se tu al momento giusto lo darai a Olenna... :figo:

2 hours fa, NonnoOlenno dice:

Mmh... per questo turno non ne vale la pena... ma posso dare il mio voto a Theon quando sarà ora se tu al momento giusto lo darai a Olenna... :figo:

Affare fatto!

Per questo turno l'offerta è sempre valida, amanti del vino o delle cipolle palesatevi!

Oddio... tremenda indecisione. :wacko: Chi voto?

Sostenitori dei due, quale dovrei scegliere e perché? Mi piacciono entrambi i personaggi e come sono stati proposti nella serie, per cui il mio voto andrà alla motivazione più convincente. ;) 

Bè, Ser Davos è riuscito, da persona non adatta al combattimento, ad arrivare vivo fino alla fine, elargendo qua e là perle di saggezza popolare e qualche buona battuta. Si merita un attestato di stima^^

Pro Robert? è dura senza aiuti alcolici^_^

Forse il fatto che sia stato comunque un buon diavolo, figlio del suo mondo, e quando, molto presto, si è reso conto che governare non faceva per lui, non si è intestardito e fatto disastri ma ha delegato tutto al migliore dei suoi, Jon Arryn

E comunque meglio del buon vino che un succo di cipolle