Jump to content

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

24 minutes fa, Lady Monica dice:

Io voto Robert. 

E' un personaggio triste, brutto, ma portato allo schermo con grandiosità da Mark Addy.

Pessimo Re nonostante avesse preso il potere in un regno abbastanza ben governabile, pessimo marito nonostante avesse sposato in fin dei conti una delle più belle gnocxhe dei Sette Regni, pessimo padre ed essendo Re non è che dovesse farlo a tempo pieno... Ma quanti problemi in meno avrebbero avuto i Sette Regni con un Re poco poco migliore? 

Voto Re Robert Baratheon:excl: 

Per l'eccezionale Mark Addy (anche se Liam Cunningam non è da meno) e perché ha abbattuto la più grande dinastia che Westeros abbia mai visto, e anche perché si alza tre volte per notte per "PISCIARE IN UN PAIOLO. VINOOOOH!!!"

Secondo Trentaduesimo! 

Balon Greyjoy                                                         vs                       Viserys Targaryen

balongreyjoy.jpg             Viserys-Targaryen-house-targaryen-295601

Il turno durerà fino a Martedì 26 alle ore 22:00

Voto Viserys, perché l'ho sempre reputato uno dei personaggi più tragici della saga, e anche se probabilmente nella serie manca quella parte di introspezione del personaggio e del suo passato legata ai ricordi della sorella, per me è sempre stato un personaggio complesso, del quale mi è dispiaciuto vederne  la morte. Ha fatto sicuramente cose non belle, e di certo non tutte le rotelle ruotavano nel verso giusto, ma ho sempre avuto un debole per lui

scelgo viserys, in questo caso con piu margine, non rimane molto in scena ma abbastanza per farne cogliere i tratti, la storia e la malinconica decadenza(come malinconica è tutta la sua esistenza)della sua casata, oltre a presentare dal punto di vista caratteriale le caratteristiche del targaryen medio...

in ogni caso, la reazione di daenerys quando drogo lo "incorona", è stato il primo segnale che ho avuto riguardo al suo possibile finale...