Lady Monica Posted November 24, 2019 Author Share Posted November 24, 2019 Io voto Robert. E' un personaggio triste, brutto, ma portato allo schermo con grandiosità da Mark Addy. Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 24 minutes fa, Lady Monica dice: Io voto Robert. E' un personaggio triste, brutto, ma portato allo schermo con grandiosità da Mark Addy. Pessimo Re nonostante avesse preso il potere in un regno abbastanza ben governabile, pessimo marito nonostante avesse sposato in fin dei conti una delle più belle gnocxhe dei Sette Regni, pessimo padre ed essendo Re non è che dovesse farlo a tempo pieno... Ma quanti problemi in meno avrebbero avuto i Sette Regni con un Re poco poco migliore? Link to post Share on other sites
Viserion Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Mai quell'essere. Il mio voto è per ser Davos. Link to post Share on other sites
Gian_Snow Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Voto Re Robert Baratheon Per l'eccezionale Mark Addy (anche se Liam Cunningam non è da meno) e perché ha abbattuto la più grande dinastia che Westeros abbia mai visto, e anche perché si alza tre volte per notte per "PISCIARE IN UN PAIOLO. VINOOOOH!!!" Link to post Share on other sites
Maya Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Non so... super indecisa... vabbè diciamo Davos, a modo suo un “puro”. Link to post Share on other sites
Stoneman Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Credo sia giunta l'ora di dichiarare il mio supporto a Re Robert, sperando che offra un bicchiere a tutti per festeggiare! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted November 24, 2019 Author Share Posted November 24, 2019 STOP AL VOTO!!!!!!!!!!!! Robert 8 Davos 7 Passa all'ultimo voto il Re Robertone Baratheon! Portate del Vinohhhhhhhhhhh!!! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted November 24, 2019 Author Share Posted November 24, 2019 Secondo Trentaduesimo! Balon Greyjoy vs Viserys Targaryen Il turno durerà fino a Martedì 26 alle ore 22:00 Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Mamma mia... Non vendo né scambio il mio voto, ma voterò per uno dei due se qualcuno riuscirà a darmi un buon motivo per farlo Per ora vorrei votare contro entrambi ma non si può Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Voto vyseris targaryen solo perchè la sua morte è stata più spettacolare di quella di balon! @Kevan Lannister va bene come motivazione? Link to post Share on other sites
Figlia dell' estate Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Voto Viserys perché penso che sia un personaggio piú complesso nella serie che nei libri. E poi per Harry Lloyd! Link to post Share on other sites
osservatore dal nord Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Voto Balon perché ha più impatto sulla trama e illustra molto di quello che bisogna sapere su quei simpaticoni dei suoi concittadini isolani Link to post Share on other sites
Baby Rickon Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Voto Viserys, perché l'ho sempre reputato uno dei personaggi più tragici della saga, e anche se probabilmente nella serie manca quella parte di introspezione del personaggio e del suo passato legata ai ricordi della sorella, per me è sempre stato un personaggio complesso, del quale mi è dispiaciuto vederne la morte. Ha fatto sicuramente cose non belle, e di certo non tutte le rotelle ruotavano nel verso giusto, ma ho sempre avuto un debole per lui Link to post Share on other sites
the neck Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 scelgo viserys, in questo caso con piu margine, non rimane molto in scena ma abbastanza per farne cogliere i tratti, la storia e la malinconica decadenza(come malinconica è tutta la sua esistenza)della sua casata, oltre a presentare dal punto di vista caratteriale le caratteristiche del targaryen medio... in ogni caso, la reazione di daenerys quando drogo lo "incorona", è stato il primo segnale che ho avuto riguardo al suo possibile finale... Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Viserys senza ombra di dubbio Link to post Share on other sites
Recommended Posts