Kevan Lannister Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 7 hours fa, ziowalter1973 dice: Voto vyseris targaryen solo perchè la sua morte è stata più spettacolare di quella di balon! @Kevan Lannister va bene come motivazione? Nah Morte da fesso, per aver trattato male Dany peraltro Mi ricordi un motivo per non votarlo Link to post Share on other sites
Viserion Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Odio i Greyjoy (quasi tutti) e non ho grande simpatia per viserys, eppure il secondo ha avuto un'utilità: il suo nome ha ispirato quello del drago migliore che si sia mai visto. Per questo motivo il mio voto va a Viserys Targaryen. Link to post Share on other sites
Neshira Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Uff...cominciamo a dover decidere tra i cattivi-venuti-benissimo, mannaggia. Ok Viserys sempre perchè è venuto molto più benissimissimo degli altri nella serie *_* Link to post Share on other sites
Stoneman Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Balon è solo un vecchio lurido e rancoroso, il fatto che occupi un ruolo di potere gli permette solo di amplificare i suoi effetti, non cambia in nulla la sua natura Viserys, come altri che incontreremo in futuro, è una figura Shakespeariana, sopraffatto fin dalla nascita dal nome e dal fardello che lo accompagna, aggravato dal classico svalvolamento targarien Link to post Share on other sites
Koorlick Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Viserys, perché la magistrale interpretazione di Harry Lloyd mi è rimasta impressa, quella di Balon no Link to post Share on other sites
ryer Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 12 hours fa, Figlia dell' estate dice: Voto Viserys perché penso che sia un personaggio piú complesso nella serie che nei libri. E poi per Harry Lloyd! Quoto, voto anche io Viserys. Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Voto Viserys. Per il breve tempo che hanno avuto, sia il personaggio, sia l'attore hanno lasciato il segno! Tragico, epico, Game of Thrones. Balon é stato un bel personaggio, ma non ha mai brillato in niente. Il re del grigio Link to post Share on other sites
NonnoOlenno Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Ma Viserys, che domande! Link to post Share on other sites
King Glice Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Indubbiamente Vyseris Link to post Share on other sites
Maya Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 Voto Vyseris Targaryen a l'interpretazione di Harry Lloyd che è stato davvero bravissimo a farcelo odiare così come doveva accadere. Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 Vado controcorrente e voto Balon, che nel suo poco screentime mi sembra molto riuscito, specialmente nella seconda stagione, dove è pressoché perfetto. Viserys mi piace ma, non picchiatemi, in alcuni frangenti forse l'interpretazione la trovo anche un po' troppo "sopra le righe". Link to post Share on other sites
Elvira Targaryen Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 Viserys Targaryen, Il Re Mendicante passa il turno con 14 voti! Vola giù dal ponte invece Balon Greyjoy con 2 voti! Link to post Share on other sites
Elvira Targaryen Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 Turno 2 Ecco i due sfidanti di questo turno! Petyr Baelish Ditocorto è uno degli uomini più pericolosi del reame. Innesca la Guerra dei Cinque Re, convincendo Lysa ad avvelenare il marito. Orchestra l'assassinio di Joffrey e fa fuggire Sansa dalla capitale. Da in sposa ai Bolton la giovane Stark, per poi intervenire al suo fianco nella presa di Grande Inverno. Nel Nord, lontano dagli intrighi del Sud, perisce a causa dell'astuzia di Sansa e Arya e delle visioni di Bran. Interpretato da Aidan Gillen. Jeor Mormont Jeor Mormont è il Lord Comandante dei Guardiani della Notte: burbero, severo, ma intelligente, decide di prendere Jon come il proprio Attendente per insegnargli pian piano come comandare il corpo in Nero e A lui regala la sua spada di Acciaio di Valyria, Lungo Artiglio. Morirà a causa di un ammutinamento dei suoi uomini nella casa di Craster, poco prima dell'arrivo degli Estranei. E' stato interpretato da James Cosmo. il turno chiuderà giovedì 28 alle ore 22:00 Link to post Share on other sites
Figlia dell' estate Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 Jeor Mormont tutta la vita! Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 Il vecchio orso Jeor Mormont ha il mio voto! Link to post Share on other sites
Recommended Posts