Jump to content
Lady Monica

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

Varys mi sembra giusto votarlo, anima la storia a suo modo, anche se sbaglia il cavallo su cui puntare, il drago inutile come i suoi fratelli 

CHIUSURA VOTAZIONI 

PARI: siamo 5-5 quindi ecco il GOLDEN GOL: sarà considerato valido il primo voto che verrà dato da un utente che ancora non ha votato. 

Nel frattempo si apre il prossimo turno 

PROSSIMO TURNO

Theon Greyjoy                     VS                                Osha

220px-Theon_Greyjoy-Alfie_Allen.jpg                    6d4de2fb492de48f256b6cd995744134.jpg

Questo turno chiuderà il 30 alle  22:00. Sarà l'ultimo turno dell'anno. Vi diamo tregua poi fino al 2 gennaio. BUON ANNO TUTTI!!!

Theon:victory: piovra suo malgrado, lupo mancato suo malgrado, voltagabbana suo malgrado, reek suo malgrado, brav'uomo morto suo malgrado

E chiamo a raccolta tutti coloro che gli devono un voto 

ovviamente mi riservo ulteriori interventi persuasori se mai il nostro dovesse aver bisogno :dart:

osha è un ottimo personaggio tra i comprimari, ma theon è uno dei migliori di tutto GOT, uno dei pochi forse sul cui arco è veramente complicato trovare pecche, inoltre trasposto molto bene anche da uno dei migliori attori della serie, quindi prende il voto...

Theon Greyjoy è parecchio superiore come personaggio rispetto ad una simpatica canaglia come osha.. 

Un voticino per Osha, perché vorrei premiarla e sono comunque fiduciosa che l'ottimo Theon di Allen passerà :)

11 hours fa, Viserion dice:

Voto VISERION.

E con questo autovoto, passa ufficialmente Viserion. Siamo un saluto al regno tessitore. 

Nel frattempo voto Theon 

Purtroppo per Osha che mi è sempre piaciuta, devo giustamente onorare il mio debito con Stoneman e votare Theon.

Osha è un personaggio che non mi è dispiaciuto! La prima a portare a sud della Barriera la verità sulle forze “oscure” che si ammassano a nord, e fedelissima agli Stark. Però Theon Greyjoy è uno dei personaggi meglio riusciti dell’intera opera, senza contare che è interpretato magistralmente da Alfie Allen! Voto Theon

6 hours fa, ryer dice:

e sono comunque fiduciosa che l'ottimo Theon di Allen passerà :)

Madonna che paura quando date questo tipo di voti ( il fantasma di Sam piange) :stralol:

Theon ovviamente

Ex compagni di letto che si affrontano ad eliminazione diretta... 

Theon, con tutti i suoi errori e la sua fine inutile non lo voto

Voto Tonks... Cioè Osha

Voto Theon, uno dei personaggi più belli e tra i pochi non “devastati” dai due “serial killer”. :stralol:

21 hours fa, Neshira dice:

Madonna che paura quando date questo tipo di voti ( il fantasma di Sam piange) :stralol:

Contro altri non lo avrei fatto, però Osha è uno dei personaggi minori che preferisco quindi mi spiaceva snobbarla :)