Jump to content
Lady Monica

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

Pochi dubbi stavolta. Il mio primo voto va a ser Jorah Mormont. è un buon consigliere per Daenerys, nonostante l'abbia tradita, e meglio di tutti riesce a smussare gli spigoli del suo carattere esuberante. Perderlo è un duro colpo per la bionda platinata.

Degli altri non so proprio cosa dire... Jiqui dice 4 parole (2 volte "tutti sanno"), Barbaro sinceramente mi mette i brividi e Cagnaccio è utile quanto il suo padrone, quindi il mio secondo voto va all'Alto Passero. Cersei gliela serve su un piatto d'argento ma lui non si fa certo pregare... 

Lol. Che ricevesse un'offerta da Cersei non me lo ricordo, ma d'altronde è stata anche con Ragazzo di Luna :stralol:

I miei voti vanno ai due attori migliori del turno, Sir Iain Glen, Jorah Mormont, perché la classe non è acqua, e Jonathan Pryce, Alto Passero per essere spuntato dal niente ed essere diventato uno dei "cattivi" più iconici delle ultime stagioni. Degne di nota le sue meravigliose interazioni con Margaery, che comunque riesce a farlo fesso.

Voto Alto Passero per la bravura di Jonathan Pryce, uno dei migliori di tutte e otto le stagioni

il secondo voto va a ... Cagnaccio ! 

Salvate i metalupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :ehmmm:

Jorah Mormont e Alto Passero.

C'è davvero bisogno di argomentare? ;)

Dai, non scherziamo.. Jorah deve passare (e in questo caso, che non somigli minimamente al personaggio dei libri non ha alcuna rilevanza, Glenn ha comunque colto a pieno l'essenza del personaggio).

E poi vabè, voto l'Alto Passero per l'attore ma anche perché non è facile avere quel soprannome e farsi lo stesso rispettare :blink:

Primo voto a Jorah Mormont, secondo voto a Iain Gle... ah no non si può.

Allora secondo voto contro Obara Sa...ah no, non si può.

Ok,il secondo voto lo metto a disposizione  - non che sia un turno accanito in cui serva; comunque lo scambio con voti futuri contro uno qualunque degli attrezzi misteriosi che la serie ha osato chiamare Martell / Sand...

Purtroppo non sono riuscito a votare nel turno precedente <_<

Ma ora mi rifaccio votando senza indugi Jorah Mormont e l'Alto Passero. Jorah è la quintessenza della fedeltà e della lealtà, un personaggio coerente dall'inizio alla fine, con una parabola drammaticamente perfetta. L'Alto Passero, invece, è stato insieme a Ramsay il mio villain preferito nelle stagioni 5 e 6. Molto molto meglio caratterizzato che nei libri, in cui (anche per il meccanismo dei POV ovviamente) è una presenza evanescente, nella serie TV è davvero una presenza politica temibile, risolta un po' in fretta e senza conseguenze ma in generale godibile. :yeah:

Voto il sempre friendzonato ser Jorah Mormont quel fanatico dell' Alto Passero

Senza alcun dubbio il primo voto va a Jorah Mormont. Il secondo, nonostante detesto dal profondo i fanatici, è per l' Alto Passero.

Insieme a Neshira voto Contro Obara sand e soprattutto contro l'immonda sozzura di Dorne. No? Peccato. 

E allora voto l'Alto Passero e Lord Friendzone Jorah: diciamo che in questa cinquina sono gli unici che meritano. Mi piace anche Cagnaccio, ma ha detto veramente poco. 

Voto cagnaccio perché è un metalupo e quindi Merita il mio voto. E ovviamente il voto più sentito è per ser jorah mormont il più Fedele degli uomini che daenerys abbia mai avuto.