Jump to content
Lady Monica

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

voto Jorah Mormont che riesce ad essere un po' meno creepy del Jorah dei libri, grazie all'attore che è stato bravissimo e ha sempre mantenuto un certo fascino dignitoso anche nei momenti di peggiore friendzonamento. 

Poi so che passerà l'Alto Passero quindi da brava animalara voto il buon Cagnaccio, salviamo i metalupi e tutti gli animaletti pucciosi!

Vabbè, Ser Jorah non si discute... si ama :stralol:

Il secondo voto, per spessore nella trama scelgo l'alto passero, per quanto l'antipatia per il suo fanatismo è massima, quindi mi consolo ripensando con piacere alla sua fine :o

8 hours fa, Hobb 3 Dita dice:

Voto Ser Jorah e... l'ancella di Daenerys per dare uno smacco ad Obara :stralol:

Questo è lo spirito giusto! :stralol:

VOTAZIONI CHIUsE

Passano Jorah FriendZone e Alto passero! 

Jorah: 19

Alto Passero: 15

Ci salutano gli altri

Cagnaccio: 6

Jiqui: 1

Obara: 0

Quinto turno

220px-Jaime_Lannister-Nikolaj_Coster-Wal

Jaime Lannister è il primo figlio maschio di Tywin e Joanna Lannister. Fratello Gemello di Cersei, intrattiene da anni con lei una relazione incestuosa. Membro della Guardia Reale, è tristemente conosciuto come sterminatore di Re per aver ucciso Aerys il folle durante la Rivolta di Robert. E' interpretato dal danese Nicolaj Coster Waldau.

images?q=tbn:ANd9GcSsvrV9we4d2l4kmaIQpkJ

Jojen Reed è uno dei vassalli degli stark proveniente dall'Incollatura. Insieme alla sorella Meera, salva Bran e Rickon dalle grinfie di Theon. Accompagnerà Bran oltre la Barriera per portarlo Dal Corvo a Tre Occhi. Morirà ucciso dalla sorella per non lasciarlo nelle mani degli Estranei. E' interpretato da Thomas Brodie Sangster.

dickon-tarly-game-of-thrones-tom-hopper-

Dickon Tarly è il fratello minore di sam, erede della famiglia Tarly dopo che il fratello è stato mandato alla Barriera. Muore malissimo bruciato da Drogon quando insieme al padre non si inchina al potere di Dany. Ha avuto due attori ad interpretarlo: Freddie Stroma (Sesta stagione) e Tom Hopper (Settima stagione).

Kevan_lannister.jpg

Kevan Lannister è il fratello di Tywin Lannister e suo braccio destro. Di carattere mite, è però persona retta e giusta. Cerca di mantenere la rotta in casa Lannister alla morte del Fratello, ma viene infine ucciso dall'esplosione al Tempio di Baelor organizzata da Cersei. E' interpretato da Ian Gelder

latest?cb=20190714181951

Maestro Luwin è il maestro di casa stark: leale e sapiente, cerca di aiutare in tutti i modi soprattutto i bambini stark dopo la morte del padre. Muore ai piedi dell'albero diga del Parco degli Dei di Winterfell grazie alla pietà di Osha, dopo che gli Uomini di Ferro hanno distrutto il castello e ucciso la popolazione. E' interpretato da Donal Sumpter.

Votazioni aperte fino a Giovedì 26 alle ore 22:00

A questo giro si va di Kevan Lannister braccio destro del fratello tywin e Maestro Luwin. Jaime con il procedere della serie era diventato patetico.. Jojen l' ho sempre considerato un invasato.. :D Totale disinteresse per Dickon.. ;)

Voto sicuramente Kevan Lannister, per il secondo personaggio ci penso. Nei libri mi piace Jaime, nella serie hanno rovinato il personaggio nelle ultime 2/3 stagioni. 

jojen, membro della mia casata preferita nonche uno dei personaggi che preferisco, sicuramente prende un voto, a seguire jaime, anche se in questo gruppo avrei volentieri scelto di giocarmi un "bonus terzo voto".....eccetto dickon tutti personaggi interessanti e ben trasposti....

Voto Jaime, uno dei personaggi meglio trasposti della serie, complice anche un attore formidabile. Nelle ultime stagioni era un po' alla deriva, è vero ma nel nocciolo si è mantenuto egoista, fino alla fine.

Il mio secondo voto va al retto Kevan Lannister. Il Luwin della serie non mi ha mai fatto impazzire, l'attore copia troppo Il nome della rosa, sfida persa in partenza.

I Reed invece non li sopporto, Dickon non lo considero.