Jump to content
Lady Monica

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

Voto Jojen Reed, uno dei miei personaggi preferiti, specialmente nella serie dove é piú carismatico e meno serioso rispetto ai libri. Voto Jaime nonostante le due stagioni finali.

Voto Jaime per manifesta superiorità rispetto agli altri (nonostante alcuni "scivoloni" di trama sul finale). 

E poi non posso non votare per Maestro Luwin, perchè ho una predilezione per i Maestri ma anche perché mi ero sinceramente commossa alla sua morte, all'epoca non avevo ancora letto il libro quindi per me era stata una sorpresa.

Il primo voto va a Kevan e per i Lannister un voto basta e avanza!

Per il secondo vorrei premiare un po' di sana gioventù, ci piacciono tanto i figli dello Stark perchè provano ciascuno a modo suo ad onorare il padre e salvare il buon nome della famiglia, e allora perchè non Dickon, orgoglio di papà?

Voto lo Sterminatore di Re, ser Jaime Lannister, nonostante sul finale il suo personaggio si impalli un po' (come tutti del resto).

Il mio secondo voto va a ser Kevan per manifesta superiorità su ogni altro concorrente. Quindi tornata Lannister per me :D

Ovviamente Jaime/Nikolaj che potrebbe senza vergogna vincere questo DM come ha vinto la classifica ...

E poi Jojen per la validissima ragione che è un personaggio (a me) antipatico qui interpretato da un attore che in genere fa personaggi (a me) antipatici, quindi quelle puntate me le sono godute :blink:

No, l'attore non mi sta antipatico ...

Jaime Lannister, neanche da dire.

Il secondo voto boh, Dickon è irrilevante, Jojen non molto simpatico, gli altri due sono votabili più o meno allo stesso modo... Diciamo Luwin, perché mi pare abbia un filo più spazio e anche per non votare due Lannister violando la par condicio familiare ;)

(Anche se, lo confesso, è molto diverso rispetto a come mi immaginavo la sua controparte cartacea; d'altra parte vale anche per Kevan, mi sa)

Edited by Koorlick

Voto Jaime Lannister/Nikolaj Koster Waldau perché non ci sono uomini come lui, c'è lui e basta e voto Jojen Reed/Thomas Brodie Sangster perché il personaggio è odioso (nei libri e nella serie), ma l'attore è bravissimo. :yeah:

Voto Kevan Lannister, uno dei Lannister che ho sempre trovato fra i più interessanti, seppur in secondo piano nella trasposizione televesiva. 

E poi, l'adorabile, Maestro Luwin, un personaggio che rimarrà per sempre nel mio cuore.

Qui iniziano i personaggi pesanti. 

Potrei dare il mio voticino se qualcuno me lo chiedesse... Uno lo dedico al piccolo Ranocchio Jojen Reed: mi è sempre piaciuto sia nei libri, ma anche qui nella serie. Forse muore prima di rovinarsi. 

Votare Lannister è contro natura. Sicuramente contro la mia. 

I miei voti sono per Jojen Reed e ovviamente Maestro Luwin

Il mio primo voto va assolutamente a Jaime Lannister, più per partigianeria verso i Lannister che per altro. Nelle prime quattro stagioni la sua parte è coerente (come quella di tutti i personaggi d'altra parte). Ho sopportato in silenzio lo scempio di Dorne. Ho digerito un po' controvoglia nella sesta e nella settima il suo riavvicinamento a Cersei. Ho esultato quando se ne era allontanato e l'ho insultato quando come se nulla fosse è tornato al punto di partenza. Ma è Jaime. Non posso non votarlo.

Sebbene mi tenti votare tutto oro e porpora, il mio secondo voto va a Maestro Luwin. Leale, colto, paterno, un vero Stark acquisito. Quanto mi sono intristito per la sua dipartita...