Jump to content

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

da una parte abbiamo Daenerys Targaryen, Nata dalla tempesta, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Signora dei Sette Regni, Protettrice del Regno, Principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, Regina di Meereen, Distruttrice di catene

dall'altra Tyrion Lannister, il Folletto

voto Tyrion Lannister

2 hours fa, Kevan Lannister dice:

da una parte abbiamo Daenerys Targaryen, Nata dalla tempesta, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Signora dei Sette Regni, Protettrice del Regno, Principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, Regina di Meereen, Distruttrice di catene

dall'altra Tyrion Lannister, il Folletto

Se non l'avessi già votato, ti copierei Tyrion solo per questo :stralol:

Per anni, una ventina buoni, ho difeso, sostenuto e rigettato al mittente le accuse che il finale di Martin ha dimostrato essere del tutto meritate nei confronti di un personaggio. Detesto Tyrion Lannister come il cognome che porta e mi rammarico di essere stato ingannato dal fascino del personaggio senza intravedere quello che ad altri era già abbastanza noto. 

Il mio voto è per Daenerys, a cui finanche questo Deathmatch non darà il finale che merita secondo me. D'altra parte puoi solo cercare di dare un'indicazione: alla fine la gente vede quello che vuole vedere. :(

Il 11/2/2020 at 22:12, Stoneman dice:

vendo!

Un folletto o una regina sanguinaria per un semplice voltagabbana fatevi avanti!!!:victory:

Ti voto Theon in cambio di un voto per Dany!!

Vendo l’anima per un recupero in extremis della biondina platinata ^_^

%d/%m/%Y %i:%s, Viserion dice:

senza intravedere quello che ad altri era già abbastanza noto. 

questo puo valere tranquillamente anche per molti sostenitori di daenerys che mai avrebbero ipotizzato un finale da villain(modalita frettolose dell'ultima stagione a parte), quando di elementi per ritenerlo abbastanza probabile era possibile riscontrarne sia nei libri che nella serie...

35 minutes fa, the neck dice:

questo puo valere tranquillamente anche per molti sostenitori di daenerys che mai avrebbero ipotizzato un finale da villain(modalita frettolose dell'ultima stagione a parte), quando di elementi per ritenerlo abbastanza probabile era possibile riscontrarne sia nei libri che nella serie...

Beh in realtà non è così. I fan di Daenerys non sono rimasti delusi da lei, ma da come lei è stata gestita perché comunque tendono a salvarla come personaggio (arrivando a molti eccessi). Almeno io questo ho potuto riscontrare. Per me è un tipo di delusione diversa perché io me la prendo molto con Martin un po' meno con i due (d&d). Invece,  sempre per quello che io ho potuto vedere, Tyrion è stato proprio voltagabbana rispetto a quello che sembrava nelle ultime stagioni. Quello che per molti era chiaro già nel personaggio fin dall'inizio a me era sfuggito in nome della fiducia che io davo e di quello che evidentemente volevo vedere. Il suo è stato uno sviluppo circolare: è tornato ad essere, nell'ultima frazione dell'ultima puntata, quello che era all'inizio della storia, quando per esempio a me non piaceva ancora, perché era troppo Lannister. La delusione di riscoprirlo più Lannister di tutti gli altri è calata come un macigno. 

In breve, da fan di entrambi i personaggi ho provato delusione per daenerys e rabbia per lui. 

Voto Daenerys Targaryen,

Il 12/2/2020 at 18:55, Neshira dice:

Nata dalla tempesta, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Signora dei Sette Regni, Protettrice del Regno, Principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, Regina di Meereen, Distruttrice di catene