Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

Quale Margaery?? Non c'é più Margaery, l'avete buttata fuori! Blutti! <_<

Dai, che voto il viperozzo invece. Giusto per fare qualcosa di diverso :D 

Voto Oberyn Martell

Finale Olenna - Theon? Che dite, sembra possibile? :D 

10 minutes fa, Timett figlio di Timett dice:

Finale Olenna - Theon? Che dite, sembra possibile? :D 

Allora la vecchietta va fatta fuori a questo turno? :blink:

Cominciamo a fare un po' di conti su chi è più pericoloso poi si torna qui

Qualcuno mi ricorda dove siamo (dove andiamo cosa portiamo)? Questo è il turno 6 dei sedicesimi?

Siamo 6:2 per la regina di spine :) 

E questo é l'ottavo turno dei 16simi.

sei a due ... no troppo sbilanciato

Voto Oberyn

Sappiate che mi vendicherò! :saiyan: Credo che la percezione dei voti che ho comprato sia un po' troppo sballata... Olenna non dorme sonni tranquilli nonostante il mio impegno :(

Il vero pericolo di ogni gioco della Barriera è Maestro Aemon, altro che Olenna! :blink:

%d/%m/%Y %i:%s, NonnoOlenno dice:

Il vero pericolo di ogni gioco della Barriera è Maestro Aemon, altro che Olenna! :blink:

I vecchini sono incredibilmente pericolosi ultimamente ...vanno fatti fuori al prossimo turno.

O mandati in finale uno contro l'altra :stralol:

Ripago il debito del voto per Sandor e (un pochino a malincuore, perché onestamente avrei votato Oberyn^^) voto Olenna.

Voto chiaramente Olenna

Anche se pure oberyn avrebbe meritato.

Se stessimo parlando dei libri, anche se di poco, avrei votato Oberyn ma nella serie hanno spinto troppo sul suo lato sessuale (quel bordello era diventato il suo quartier generale>_>) quindi voto anch'io Olenna!!

La Regina di Spine batte la Vipera! Olenna Tyrell con 10 voti accompagna alla porta Oberyn Martell con 3 voti.

Siamo al giro di boa dei sedicesimi. Ed ecco a voi un turno tutto al femminile!

Melisandre

0418C275-AE41-4CE2-B09D-A5A531E720BF.png

Anziana sacerdotessa del Dio Rosso. Giunge alla Roccia del Drago convinta che Stannis sia Azor Ahai rinato. Dopo la sconfitta delle Acque Nere, spinge Stannis a recarsi alla Barriera. Quando nemmeno il rogo di Shireen evita la sconfitta, abbandona il Baratheon. Al Castello Nero riporta in vita Jon Snow. Riconosce, infine, in Arya l'eroe dei vivi. Compiuta la sua missione, muore dopo la vittoria sugli Estranei. Interpretata da Carice van Houten.

Cersei Lannister

D304A028-CD10-4FDD-B5E3-7CBCD48CD19F.jpeg

Figlia del Leone di Castel Granito. Gemella e amante di Jaime. Madre del folle Joffrey, della dolce Myrcella e del tenero Tommen. La sua trama si increccia a doppio filo con quella della capitale, di cui promuoverà un restyling abbattendo contro ogni norma di sicurezza il Grande Tempio di Baelor. Regina dei Sette Regni per breve tempo, morirà nell'ottava stagione abbracciata all'amato gemello. E' interpretata da Lena Headay.

E si va con la leonessa regina convinta di essere un aquila Cersei Lannister.. Il personaggio è uno di quelli che si sono conservati meglio durante le stagioni. Il problema è che dopo la shame walk la follia ha preso il controllo del personaggio risultando ridicola nell' ottava. Melisandre deve pagare per shireen e per aver fatto fallire stannis.

avete votato sandrina al turno precedente buttando fuori il personaggio sbagliato...

di conseguenza voto cersei...

Voto Melisandre perchè non sopporto Cersei. È stato un personaggio fantastico per sette stagioni finchè non l'hanno rovinata nell'ultima. Odia Tyrion ma non lo amazza. Amazza Missandei ma non ha nessun piano per sconfiggere Dany. Ama suo figlio ma rifiuta ogni possibilitá di salvarlo. 

Melisandre ha avuto alti e bassi ma il suo finale era sensato.